Vai al contenuto

Prossime Concept Alfa


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

altra cosa Taurus... la TZ3 e quella di Zagato? Quella che e stato giudicata l'auto piu bella degli ultimi 20 anni? Solo nel 2006 si potra vedere???

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

altra cosa Taurus... la TZ3 e quella di Zagato? Quella che e stato giudicata l'auto piu bella degli ultimi 20 anni? Solo nel 2006 si potra vedere???

Quella che dico io sara' una vettura per le competizioni che avra' anche la versione stradale per la omologazione...come la Mc12 per Maserati...dubito che potra' citare la vettura che ha sviluppato la zagato e non ha visto finora la luce perche il campionato GT va verso vetture molto estreme con stile in funzione della aerodinamica vedi MC12.... comunque la meccanica della 8c Competizione credo che e' quello che aspettano carrozzieri come castagna o Zagato per fare delle fuoriserie o delle piccole serie in meccanica Alfa Romeo...e spero che quando sara' pronta la 8c Competizione saranno in condizione di presentare in pubblico la loro Tz3..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

...quindi si può sperare nel marzo 2005 a Ginevra?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è eccessivo sperare che l'hanno prossimo a ginevra presentino anche la tz3, visto che alfa presenterà già 158 e brera coupè...che mi sembrano già novità che monopolizzeranno l'attenzione degli spettatori del salone... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe certo, è zagato, però l'attenzione per la concept si catapulterebbe su alfa, quindi non so se forse non sia meglio aspettare un altro salone, magari con un po' meno novità, in in modo da catalizzare cmq l'attenzione del pubblico...

magari lanciarla a francoforte di quest'anno... oppure a parigi, non lo so...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.