Vai al contenuto

Gamma futura 148


defiant

Messaggi Raccomandati:

GT: La tua sign è irregolare.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè al posto di questa gara dei cavalli non si fa una bella gara alla leggerezza??

Parole sante...

grazie jaguarista :D

Sono un estimatore della Elise. :wink:

P.S: jaguarista e' un utente di un altro forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda se sei un estimatore dell'Elise andiamo proprio daccordo

e' l'unica auto non-italiana che comprereri ad occhi chiusi.....a parer mio in quel giocattolo sono contenuti tutti tutte le caratteristiche che a parer mio contano davvero su un auto (non le minchiate tipo il clima bi-zona)

mi scuso per l'OT :!:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi sugli investimenti Nucarote mi pare che l'investimento per la nuova "compact" attesa nel 1o semestre 2006 e' superiore a quello della Panda per esempio...per cui non trovo azzecata la tua tesi....

La "194" usa il pianale Epsilon il pianel Epsilon ha 4 configurazioni(una usata da Opel/Chevrolet Vectra/Vectra GTS/Malibu, una seconda usata da Signum/malibu Maxx/vectra SW, una terza usata da 9-3 ed una 4a usata appunto da "194") ed e' usato da Opel Vectra/Vectra GTS/Vectra SW/Signum Saab 9-3 Chevrolet Malibu/Malibu Maxx ed appunto la Fiat "194"....ed e' una vettura che porta molte novita' anche su motori cambi etc. l'investimento e' stato minore grazie alla condivisione del budget in queste voci cioe' V6 diesel nuovi cambi con la nuova Alfa 158.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi sugli investimenti Nucarote mi pare che l'investimento per la nuova "compact" attesa nel 1o semestre 2006 e' superiore a quello della Panda per esempio...per cui non trovo azzecata la tua tesi....

La "194" usa il pianale Epsilon il pianel Epsilon ha 4 configurazioni(una usata da Opel/Chevrolet Vectra/Vectra GTS/Malibu, una seconda usata da Signum/malibu Maxx/vectra SW, una terza usata da 9-3 ed una 4a usata appunto da "194") ed e' usato da Opel Vectra/Vectra GTS/Vectra SW/Signum Saab 9-3 Chevrolet Malibu/Malibu Maxx ed appunto la Fiat "194"....ed e' una vettura che porta molte novita' anche su motori cambi etc. l'investimento e' stato minore grazie alla condivisione del budget in queste voci cioe' V6 diesel nuovi cambi con la nuova Alfa 158.....

Con la compact ci faranno piu di un'auto (Fiat Compact,SW e MPV e magari con un po di coraggio anche una CC e mi pare che un bel po di componentistica la utilizzera anche una certa 148/Kamal senza contare che tale pianale e componentistica finira pure ai quei simpaticoni di GM)e quindi mi sembra normale che abbiano speso piu soldi per fare un pianale piu modulare e flessibile. E comunque credo ke modificare un pianale gia esistente costa molto di meno che progettarne uno ex novo comunque con la 194 credo che si stia ripetendo la stessa storia della Thesis(produrre un auto di cui gia si sa che non avra successo) spero vivamente di sbagliarmi ma i presupposti ci sono tutti.

Qualcun'altro aveva paragonato Lancia a Talbot beh vi ricordo che Peugeout riciclo un di Talbot e lo fece proprio e cosi nacque la 309 a distanza di quasi 20 anni Fiat sta facendo lo stesso con Lancia riclando il progetto Stilnovo per fare la nuova Compact coincidenza o segno di voler kiuder Lancia ai posteri l'ardua sentenza.

Errore di battitura inerente al fatto che la 166 ha 8 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente sara piu bella della prima proposta ma vedere qualcosa lungo sui 4,70 m che ha una sagoma simile a quella della Signum questo mi fa pensare che fiat non abbia creato una macchina di successo e se tale macchina risulta anonima puoi metterci anche il motore della F2004 a gasolio e marchiarla ferrari e avere un concessionario ogni 100metri la macchina lo stesso non vendera molto.

Se la situazione Talbot 309 e Lancia Stilnovo non e paragonabile non puoi negare che sia qualche similitudine(talbot come lancia in quel periodo aveva una gamma scarsa ed inoltre molte di queste vetture erano chi per una ragione o per un'altra inadeguate al mercato si salvava forse solo la piccola Simba derivata dalla vecchia citroen LN).

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ci sarà la proposta epsilon lancia???

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma come puoi' dire che e' anonima se non l'hai visto ti posso dire solo che e' tutto tranne che anonima..sic

Poi Signum ha un grande vantaggio ha uno fantastico passo di 283cm senza pari nel segmento...se i designer Opel non lo hanno usato stilisticamente male per loro ma e' una veramente ottima base....

Non mi pare che come figura c'entra molto con Signum infatti la Signum e la Vectra SW non hanno la coda scendente come su "194"....poi mi puoi dire cosa centra una hatchback di segmento D derivata dalla vectra con passo piu' lungo con una crossover stradale come e' la "194"....

Come lunghezza si trova tra Signum e Vectra SW...forse un po piu' vicino alla Vectra SW...e' piu' alta e larga e non ha il twobox design che hanno le Opel...

Fiat 194 e' fortemente ispirata come concetto alla concept della Italdesign Maserati Buran.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma come puoi' dire che e' anonima se non l'hai visto ti posso dire solo che e' tutto tranne che anonima..sic

Poi Signum ha un grande vantaggio ha uno fantastico passo di 283cm senza pari nel segmento...se i designer Opel non lo hanno usato stilisticamente male per loro ma e' una veramente ottima base....

Non mi pare che come figura c'entra molto con Signum infatti la Signum e la Vectra SW non hanno la coda scendente come su "194"....poi mi puoi dire cosa centra una hatchback di segmento D derivata dalla vectra con passo piu' lungo con una crossover stradale come e' la "194"....

Come lunghezza si trova tra Signum e Vectra SW...forse un po piu' vicino alla Vectra SW...e' piu' alta e larga e non ha il twobox design che hanno le Opel...

Fiat 194 e' fortemente ispirata come concetto alla concept della Italdesign Maserati Buran.

tu avevi promesso anche una versione berlina 5p tipo croma, confermi???????

e l'equivalente lancia?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma come puoi' dire che e' anonima se non l'hai visto ti posso dire solo che e' tutto tranne che anonima..sic

Poi Signum ha un grande vantaggio ha uno fantastico passo di 283cm senza pari nel segmento...se i designer Opel non lo hanno usato stilisticamente male per loro ma e' una veramente ottima base....

Non mi pare che come figura c'entra molto con Signum infatti la Signum e la Vectra SW non hanno la coda scendente come su "194"....poi mi puoi dire cosa centra una hatchback di segmento D derivata dalla vectra con passo piu' lungo con una crossover stradale come e' la "194"....

Come lunghezza si trova tra Signum e Vectra SW...forse un po piu' vicino alla Vectra SW...e' piu' alta e larga e non ha il twobox design che hanno le Opel...

Fiat 194 e' fortemente ispirata come concetto alla concept della Italdesign Maserati Buran.

tu avevi promesso anche una versione berlina 5p tipo croma, confermi???????

e l'equivalente lancia?

Non avevao promesso un bel nulla avevo detto che e' stata studiata dalla Italdesign su richiesta Fiat una versione piu' bassa con carrozzeria 2V e 1/2 ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.