Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Per le prove:

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
34 minuti fa, j scrive:

Arriva il kit per la trasformazione a metano sviluppato dalle aziende italiane Ecomotive Solutions e Autogas per la Panda CityCross Hybrid che riduce le emissioni del 45% e aumenta l'autonomia di 300km. I sue serbatoi da 24 lt sono nel bagagliaio, che si riduce, che mantiene la ruota di scorta

 

2080417303_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(1).thumb.jpg.98ac01ea07c23a6c01f2ce62d78df830.jpgfiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano.thumb.jpg.7a610ac2034094d551f2d3af756709db.jpg1028405673_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(2).thumb.jpg.1513ceb0e685ea0b7bf3f105e1be9b19.jpg

 

https://it.motor1.com/news/445755/fiat-panda-hybrid-city-cross-conversione-metano/

per la conversione a gpl ancora niente?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Piuttosto che trasformare l’ibrida prenderei direttamente la natural power.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
14 minuti fa, leon82 scrive:

Piuttosto che trasformare l’ibrida prenderei direttamente la natural power.


☏ iPad ☏

Con la morte del Twinair morirà anche la NP a fine anno.

Inviato
Con la morte del Twinair morirà anche la NP a fine anno.

Ah, quindi 500,Panda e Ypsilon rimarranno monomotore?


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
5 ore fa, j scrive:

Arriva il kit per la trasformazione a metano sviluppato dalle aziende italiane Ecomotive Solutions e Autogas per la Panda CityCross Hybrid che riduce le emissioni del 45% e aumenta l'autonomia di 300km. I sue serbatoi da 24 lt sono nel bagagliaio, che si riduce, che mantiene la ruota di scorta

 

2080417303_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(1).thumb.jpg.98ac01ea07c23a6c01f2ce62d78df830.jpgfiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano.thumb.jpg.7a610ac2034094d551f2d3af756709db.jpg1028405673_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(2).thumb.jpg.1513ceb0e685ea0b7bf3f105e1be9b19.jpg

 

https://it.motor1.com/news/445755/fiat-panda-hybrid-city-cross-conversione-metano/

Il consumo a metano riportato nell'articolo mi sembra inverosimile se confrontato con quello a benzina.

Sarei curioso di sapere come hanno risolto il problema dell'iniezione diretta

2 minuti fa, AlexMi scrive:

500 Hybrid e Panda Hybrid Pop consumano meno di Panda Cross Hybrid, se le avessero testate avrebbero fatto ancora meglio 

In compenso ho visto che hanno provato Ypsilon che è andata peggio...però se si guardano le condizioni meteo si capisce che non sono confrontabili (ed in generale non ha molto senso anche solo per questo guardare la graduatoria)

Inviato
On 23/9/2020 at 16:58, jameson scrive:

 

No Stev, è diretta, sembrava strano anche a me tempo fa ma sono andato a controllare ed è proprio diretta.

Sei sicuro? Nella prova di Al Volante nella scheda tecnica del motore è indicata iniezione indiretta.

 

  • Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, LiF scrive:

Sei sicuro? Nella prova di Al Volante nella scheda tecnica del motore è indicata iniezione indiretta.

Tutte le presentazioni stampa dicevano esplicitamente iniezione diretta, avranno copiato tutte da uno che ha sbagliato.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.