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Matteo B.

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5 minutes ago, TonyH said:

Ma questa è per i giappi.

Secondo me esce dal concessionario e entra nell'officina di ammiocuggino per infilarci un 2ZZ-GE o un 3S-GTE direttamente.


oppure, come mi ha detto un esperto di JDM, può essere che dietro ci siano anche ragioni omologative per far numero con la carrozzeria specifica  

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3 minuti fa, TonyH scrive:

Ma questa è per i giappi.

Secondo me esce dal concessionario e entra nell'officina di ammiocuggino per infilarci un 2ZZ-GE o un 3S-GTE direttamente.

La vedo troppo rifinita per questo scopo, IMHO è più una roba per disagiati. 

5 minuti fa, poliziottesco scrive:


oppure, come mi ha detto un esperto di JDM, può essere che dietro ci siano anche ragioni omologative per far numero con la carrozzeria specifica  

In effetti potrebbe essere il vero motivo.

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Io ci avrei messo il 1.5 ibrido: la potenza base è quella più o meno, il cambio CVT pure, però avevi un prodotto nuovo e da pubblicizzare come "sportiva green" o qualcosa del genere. Con questo 1.6 aspirato effettivamente è un abbinamento un po' strano.

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41 minuti fa, poliziottesco scrive:


oppure, come mi ha detto un esperto di JDM, può essere che dietro ci siano anche ragioni omologative per far numero con la carrozzeria specifica  

 

Sicuramente per omologare la carrozzeria servono molti più pezzi che il motore (mi sembra 25 mila pezzi).

 

Tuttavia in un paese più permissivo come il sol levante diventa un non problema ficcarci un motore degno per fare una TA incazzata sfruttando la carrozzeria ribassata in carbonio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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In giappone c erano gia nella generazione presente ora le varie declinazioni gr-gr sport ecc del 1.5 hybrid.c e' un video in giapponese dove le provano tutte in pista.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

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2 ore fa, GL91 scrive:

Io ci avrei messo il 1.5 ibrido: la potenza base è quella più o meno, il cambio CVT pure, però avevi un prodotto nuovo e da pubblicizzare come "sportiva green" o qualcosa del genere. Con questo 1.6 aspirato effettivamente è un abbinamento un po' strano.

 

... potrebbe essere una valida soluzione quella dell'ibrido... però tra un CVT e un E-CVT che montano le ibride c'è un abisso. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

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