Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Buongiorno a voi,

 

sotto l'albero di Natale, OEM proveniente dal Giappone, lo spoiler posteriore in carbonio per la GR: come sempre, le foto.

 

01.jpg

 

02.jpg

 

03.jpg

 

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 4
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Buongiorno a voi,

 

Toyota presenta al Tokyo Auto Salon, inaugurato oggi, la versione aggiornata della GR e nell'occasione introduce il rivoluzionario cambio automatico DAT Direct Automatic Trasmission, che affianca e non sostituisce il cambio manuale.

Il video che illustra la nuova trasmissione:

 

 

Per la versione europea, potenza aumentata a 280 CV e 390 Nm, aggiornamenti al telaio e modifiche agli esterni/interni con una plancia dedicata in stile anni '80. In particolare è stato riposizionato lo specchio retrovisore interno, prima troppo basso, altezza del sedile guida abbassata di 25 mm., infotainment riposizionato e scarico di serie ora che, finalmente, "suona".
E, come sempre Akyo "Morizo" Toyoda ha deliberato il collaudo della nuova GR!

La presentazione della nuova GR da parte di Toyota Gazoo Racing: 

 

 

La presentazione in pista, sul circuito spagnolo del Jarama,, ai giornalisti:

 

 

Commercializzazione in Europa a fine estate 2024 in una unica versione Circuit che prevede radiatore aggiuntivo, spray intercooler, sistema Antilag per ridurre la risposta del turbo.

Un caro saluto

Modificato da valenpa
Inviato (modificato)

@valenpa ne parliamo già nel topic adatto, lo puoi integrare con queste informazioni 😉

 

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Buongiorno a voi,

 

è arrivato, dal Giappone, il cofano OEM GRMN in carbonio: come sempre le foto.

 

01.jpg

 

02.jpg

 

04.jpg

 

05.jpg

 

03.jpg

 

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1
Inviato

Buon pomeriggio zio.luciano,

 

il cofano di primo impianto in alluminio kg 7,3, il cofano GRMN in carbonio kg 3,7.

Un caro saluto

  • Grazie! 1
  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Buongiorno a voi,

 

per completare l'allestimento in carbonio del vano motore, è stata installato il convogliatore aria:
come sempre le foto.

 

02.jpg

 

01.jpg

 

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 4
  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Buonasera a voi,

 

approfittando delle prime ore di ferie, e sempre utilizzando particolari OEMJDM, è stato installato
il nuovo HKS Power Editor R.

Il Power Editor R, rispetto al precedente modulo HKS,, aumenta la pressione di sovralimentazione agendo
sui sensori di pressione del collettore di aspirazione, sensore di pressione del turbo, sensore del flusso d'aria, sensore di rotazione angolo di camma, segnale della velocità del veicolo.

La GR ha guadagnato qualche CV, ma soprattutto, l'erogazione della coppia è molto più pronta a qualsiasi
regime di giri/motore.

Come sempre, le foto.

 

01.jpg

 

02.jpg

 

03.jpg

 

Buone vacanze ed un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.