Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
52 minutes ago, iDrive said:

Sembra bello definitivo... ma non si vede benissimo la sua « integrazione » in plancia.

Pare enorme, sembra uno da 12’ più che da 10’...

I've seen it and infotainment screen integration reminds me of Volvo. Of course Jeep will keep physical HVAC controls.

• Mi Piace 2
Inviato
On 11/8/2020 at 08:46, tridente scrive:

20200810_183627-compressed.jpg

Il problema principale di Compass, oltre lo schermo piccolo e la plancia troppo plasticosa, con un aspetto antiquato....

è senza dubbio il posteriore poco riuscito, in particolare la forma dei fari e la colorazione degli stessi che fa troppo cinesata

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, HF integrale scrive:

Il problema principale di Compass, oltre lo schermo piccolo e la plancia troppo plasticosa, con un aspetto antiquato....

è senza dubbio il posteriore poco riuscito, in particolare la forma dei fari e la colorazione degli stessi che fa troppo vecchia coreana

fixed

Le cinesi son molto più tamarre\barocche

• Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, ciciuporchittu scrive:

8,4" piccolo? ?? Ma dovete guidare o fare altro quando siete al volante? Boh...

Hai ragione, ma la tenendenza è quella di sostituire i comandi e i display fisici con un bello schermo touch... se questo fa vendere di più ben venga.

Detto ciò le plancie di Renegade e Compass sono anonime, per quanto a me piaccia la renegade

2 ore fa, LucioFire scrive:

fixed

Le cinesi son molto più tamarre\barocche

Esatto perchè le nuove Hyundai e Kia sono veramente riuscite, hanno copiato lo stile italiano.... 

Inviato

Avvistati due esemplari sul lungomare di Cefalù (PA) circa 10 giorni fa, scusate la bassa risoluzione ma mi hanno raggiunto alle spalle

photo_2020-08-12_18-02-12.jpg

photo_2020-08-12_18-01-45.jpg

photo_2020-08-12_18-02-09.jpg

photo_2020-08-12_18-02-23.jpg

• Grazie! 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.