Vai al contenuto

600 del '59 da salvare!


copco

Messaggi Raccomandati:

http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=52;action=display;threadid=12458;start=0#msg176659msg176659

L'auto giace in garage, entro la fine di giugno i proprietari decideranno che farsene , o demolirla oppure cederla ( anche a titolo gratuito ) a qualcuno che la risistemi.

L'auto è completa , ha i fari antinebbia originali , le tappezzerie originali , tutto il motore , impianti elettrico , potrebbe andare in strada domattina dopo una bella sistemata alla carrozzeria.

Non è rugginosa se non in due punti sul passaruota posteriore destro , è sempre stata tenuta in garage , ed ha ancora le targhe originali del 1959.

Portiere con apertura controvento , addirittura ha il pomolo del cambio originale fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi !!

fateci sapere come va a finire eh.. m'arcomando!! :wink:

Ho scritto (e riscritto) ma senza ottenere risposta, probabilmente è già andata. :cry:

Peccato perchè una 600 nel mio "box storico" ci starebbe bene, aggiungendo che due miei amici collezionisti hanno appena ultimato il restauro di due 600 e mi avrebbero dato tutta la consulenza necessaria........ :twisted:

Va beh, il discorso 600 riprenderà più avanti, adesso sono in trattativa per "altri mezzi" (col biscione :wink: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ehi !!

fateci sapere come va a finire eh.. m'arcomando!! :wink:

Ho scritto (e riscritto) ma senza ottenere risposta, probabilmente è già andata. :cry:

Peccato perchè una 600 nel mio "box storico" ci starebbe bene, aggiungendo che due miei amici collezionisti hanno appena ultimato il restauro di due 600 e mi avrebbero dato tutta la consulenza necessaria........ :twisted:

Va beh, il discorso 600 riprenderà più avanti, adesso sono in trattativa per "altri mezzi" (col biscione :wink: )

Duetto, se la cosa ti interessa ti invito a non demordere.

Seth74 si è sposato sabato scorso e credo che ora sia in giro per il mondo in viaggio di nozze.

Spero che ti risponda "non appena rimetterà la testa sul collo ed i piedi per terra".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.