Vai al contenuto

F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

F1 | Promosso lo show all'O2 Arena: Liberty lo riproporrà l'anno prossimo

La celebrazione a Londra dei 75 anni di storia della F1 ha offerto uno spettacolo degno dei grandi eventi dello sport, come i mondiali di calcio, le Olimpiadi o il Super Bowl. La serata britannica ha centrato in pieno l'obiettivo di mostrare le nuove livree e presentare le line-up dei piloti.

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-promosso-lo-show-allo2-arena-liberty-lo-riproporra-lanno-prossimo/10697096/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

• Tristezza! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Davvero?!? Io ho skippato parte della live post allenamento perchè al momento del collegamento erano già alla Ferrari. Da quel poco che ho visto il tutto mi è sembrato una tamarrata pazzesca impreziosita da adolescenti strillanti. 

Speravo che l'evento non meritasse una replica.

Inviato
6 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Davvero?!? Io ho skippato parte della live post allenamento perchè al momento del collegamento erano già alla Ferrari. Da quel poco che ho visto il tutto mi è sembrato una tamarrata pazzesca impreziosita da adolescenti strillanti. 

Speravo che l'evento non meritasse una replica.

Loro ⬇️

image.png.c0e132ea469869615d51f7e622d8b0f0.png

:§

Da chat...

image.png.2fc1c10c157f757aa78ed0003a166f8f.png

Inviato (modificato)
19 ore fa, SaiKiSono scrive:

quel poco che ho visto il tutto mi è sembrato una tamarrata pazzesca

Mia moglie, guardando il live con me, ha detto cose del tipo: "guarda la faccia di Max"... oppure: "manca solo che entri The Undertaker; questa non è la F1.....ma che pagliacciata stanno combinando gli americani?"

Solo per darti un'idea dei sentimenti di molti di noi appassionati della F1, quella vera però. Per me liberty media sta pisciando fuori dalla brocca, perché il confine tra "spettacolizzare" e "ridicolizzare" è davvero sottile.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR