Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
Inviato

Sembra proprio un mulotipo, la carrozzeria è posticcia, la linea definitiva dovrebbe essere più vicina a questa.

1.jpg

2.jpg

• Mi Piace 3

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Inviato (modificato)

Cioè una Captur con il frontale della Yaris ?

Non credo, ma questo rendering migliora notevolmente la Captur ?

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
On 29/3/2020 at 11:00, xtom scrive:

Cioè una Captur con il frontale della Yaris ?

Non credo, ma questo rendering migliora notevolmente la Captur ?

Non credi sulla base di? Comunque questo rendering è di un noto mensile e rende l'idea dei volumi, un po' meno delle forme.

Considera che Toyota ha appena lanciato un B-SUV che si chiama RAIZE ed è uscito per i mercati asiatici a fine anno:

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/11/05/toyota_raize_dimensioni_motori_interni_della_b_suv_giapponese.html

Potrebbero esserci delle parentele/somiglianze con quello che vedremo noi.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Inviato

E' chiaramente una Captur su cui hanno pantografato tutti gli elementi stilistici della Yaris. In ogni caso, a mia memoria, nessuna ricostruzione di Auto Express è mai coincisa con l'auto reale.  

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

E' chiaramente una Captur su cui hanno pantografato tutti gli elementi stilistici della Yaris. In ogni caso, a mia memoria, nessuna ricostruzione di Auto Express è mai coincisa con l'auto reale.  

Infatti ho parlato dei volumi, non delle forme.

Guardate la Raize.

• 4 settimane fa...
Inviato

Domani verrà presentato ufficialmente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.