Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Pin_86 scrive:

130000 chf sono comunque attorno ai 120k €.

Ale non è uno che va per il sottile. ?


Beh devi aggiungere perfino 700 e rotti euro di clima automatico bizona eh...
 

Fai presto a far salire il costo finale a meno che non sai accontentarti! ?

 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi davvero, non mi aspettavo l'aspirato, pensavo usassero il 3.0 turbo della 992, meglio ancora così!! La macchina è sempre dinamicamente sublime, ora ha anche il sound giusto. Chissà se anche 992 GTS passerà allo stesso motore.

Ma ho capito male o è disponibile solo con cambio manuale? Se così fosse sarebbe un errore secondo me, dovrebbero lasciare la possibilità di scelta al cliente.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:


Beh devi aggiungere perfino 700 e rotti euro di clima automatico bizona eh...
 

Fai presto a far salire il costo finale a meno che non sai accontentarti! ?

 

Effettivamente è stato più misurato di quanto mi aspettassi, considerando che la base nuda e cruda sta a 100k.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Pin_86 scrive:

130000 chf sono comunque attorno ai 120k €.

Ale non è uno che va per il sottile. ?

Ale ha delle ottime idee. Gli manca il grano per metterle in pratica ?
 

 

17 minuti fa, VuOtto scrive:

 :shock: alla faccia 130 mila euro? Follìa pura. 

 Eh quasi, ci sono dei pacchetti inclusi ma tra sedili a guscio, colore, pelle e cuciture non se ne viene fuori a meno.

Modificato da Ale_72
  • Ahah! 2

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Franchi svizzeri ?

 

In IT si parte da 84.883,00 € per Cayman e 86.957,00 € per Boxster.

 

 

Si ma conoscendoli, te la danno con li alogeni...o con il minimo sindacale. Una macchina del genere deve essere messa giù bene, sennò è assurdo anche solo pensare di prenderla, in versione base.

 

Ritengo, tuttavia, 130 mila euro (IPT e menate incluse) un prezzo troppo alto per una macchina che sarà anche 6 cilindri, sarà anche aspirata, sarà anche manuale....ma sempre una Cayman che utilizza un motore già pronto in casa resta..... Già la 992 liscia è roba pesantina ormai a prezzo, qui sono andati oltre a mio avviso. 

 

io tuttavia, resto dell'idea che piuttosto che sviluppare due B4 per Cayman e Cayman S, dovrebbero unificare tutto su un 2 litri B6 turbo con potenze da 310cv per la liscia, 350 per la S e lo stesso 2 litri però bi turbo con 400cv per la GTS/Spyder, e 450cv per la GT4 liscia e Touring Pack.

 

il B4 2 litri lo terrei per la PHEV semmai....ma piuttosto, metterei un modulo MHEV sul B6 e farei la versione BEV direttamente.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Ale_72 scrive:

Mi sono un po' perso pero' con 130k eur dovresti poter portare a casa la 718 spyder (non la GTS) decisamente infarcita.

 

OK....ma ne vale la pena?

 

circa sei anni fa ho fatto un'offerta per una Cayman R 987 grigio GT del 2011 usata in un 'asta tra concessionari Porsche (ho un amico che lavora dentro....e sapendo che ho sempre avuto un debole per la Cayman, mi consiglio di procedere. Mi ricordo che ho offerto 35 mila euro depositando un assegno. Mi dissero che dovevo offrire di più poiché la macchina sarebbe diventata assai ambita un giorno, rimasi irremovibile pur sapendo che Porsche è una sorta di garanzia d'investimento nelle serie speciali....ma solo se si parla di 911.....non di Cayman o Cayenne o Panamera.... Se la aggiudicò il centro Porsche di Torino per 42 mila. 

 

Ora vedendo a distanza di tempo quanto (poco) si è rivalutata e quanto è difficile rivenderla, ho fatto bene. Per cui, trovo assurdo che si vadano a spendere cifre da 911 su una vettura che non ti ridarà mai un ritorno in futuro.

 

Fermo restando che alla passione (cuore) non si comanda e che Porsche può far pagare le sue macchine quanto gli pare.... con una cifra di questo tipo farei però uno sforzo diverso e mi comprerei delle opzioni su telai di serie molto particolari della 911.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io non ho mai preso una macchina pensando al valore di rivendita. Anche io avrei preferito la 997 speedster alla 987 spyder. Anche la 964 speedster (ancor di piu' nella piu' comune configurazione TL), ma non avevo tutti quei soldi da buttare. Considerando che tra la GTS e la Spyder, entrambi in declinazione 718, ci ballano meno del 10% di differenza, sceglierei ancora la spyder.

  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.