Vai al contenuto

PALERMO IN SERIE A


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

VAG: Avatar irregolare. Sono ammessi avatar fino alle dimensioni di 150x150 pixel.

ciao ciao!

Artemis non ha senso che ogni 3x2 ricordiate che gli avatar/firme sono irregolari, interrompendo (così come sto facendo io ;-)) i 3D... mandate degli MP!

D'altronde il problema, almeno per gli avatar, sarebbe facilmente risolvibile permettendo, anzichè il link esterno, l'upload del proprio avatar (basta abilitare la corrispondente voce su phpbb)... ovviamente modificando i parametri base (80x80x6kB) in un più realistico 150x150x15kB (o 20kB)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

PACO

è vero che in un piazza di Palermo c'erano della ragazze che ballavano con un tetta verniciata di rosa e una verniciata di nero :?:

Ciao

gene nuda ce n'era tantissima, comprese ragazze, queste bicolore non le ho viste, ma la cosa è molto probabile

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ehehe sono contento x il palermo ma la stagione prossima se la dovrà vedre cn la mia reggina!!!!

l'anno prossimo in serie A ci saranno: Palermo, Reggina, Messina, Lecce, Cagliari, così finalmente sarà + equilibrato con squadre del Nord e Sud

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehe sono contento x il palermo ma la stagione prossima se la dovrà vedre cn la mia reggina!!!!

l'anno prossimo in serie A ci saranno: Palermo, Reggina, Messina, Lecce, Cagliari, così finalmente sarà + equilibrato con squadre del Nord e Sud

Pero mi sa che lotteranno solo per non retrocedere :( anche se sn

Interista auspico il ritorno del Napoli in serie A e ma che soprattutto torni ad essere competitivo in Europa

mah dai programmi di zamparini sembra ben altro, ricordo che tra gli altri sta cercando: Chevanton, Gilardino, Abiiati, De Sanctis, Montella, Djemba, Zaccardo, Martins, etc

già acquistati: Gonzales (nazionale argentino), Pereira

Certo non arriveranno tutti, ma se arrivano almeno 2 già mi sentirei tranquillo considerato che in squadra abbiamo anche: Toni (28 reti quest'anno), Zauli, Corini, Grosso, tutti giocatori che conoscono bene la A

SPERIAMO BENE

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.