- 0
Coupé divertente
-
Contenuti simili
-
- 11 risposte
- 792 visite
-
- 87 risposte
- 15798 visite
-
Audi Q6 Sportback e-tron 2025
Pubblicato da Osv,
- audi ufficiale
- audi q6 sportback e-tron
- (e 3 altri in più)
- 2 risposte
- 1144 visite
-
-
-
Domanda
Urtas
Buongiorno a tutti ragazzi,
Alla soglia dei 27 anni, ho iniziato a prendere in considerazione seriamente l'idea di farmi un mezzo divertente e godermelo per un pò.
Ho dei punti abbastanza fissi in mente, come il budget o la tipologia ma sono parecchio indeciso sul da farsi. Diciamo che abbiamo
Per dare un idea delle papabili che guardavo su autoscout usate, ho
Nissan 350Z, scelta meno razionale.Sono tutti coupettoni, con piu o meno bagagliaio. L'unico cruccio per le Bmw, la trazione posteriore che non ho mai avuto e non so come si potrebbe comportare in caso di neve (infatti pensavo a Bmw Xdrive sinceramente).
In aggiunta potrei prendere in considerazione come hot hatch A3,S3 berlina o sedan, ma sarebbe un ripiego. O anche altre alternative, che non mi sono venute in mente.
Avevo pensato anche alla S1, ma mi sembra troppo piccina come dimensioni.
Consigli o impressioni di guida da chi ha avuto qualcuno di questi modelli sono super graditi!
Grazie a tutti! ?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
2
2
Giorni di maggior attività
17 Gen
16
20 Gen
5
21 Gen
2
18 Gen
1
Top Posters For This Question
Urtas 3 messaggi
Kegio 3 messaggi
flower 2 messaggi
jeby 2 messaggi
Giorni di maggior attività
17 Gen 2020
16 messaggi
20 Gen 2020
5 messaggi
21 Gen 2020
2 messaggi
18 Gen 2020
1 messaggio
Messaggi Popolari
jeby
Cosa peraltro probabilissima su Z4 per la neve... SI PUÒ FARE (Qui ero al ghiacciodromo di Livigno, solo con le invernali) Ovviamente in top down viene meglio
jeby
Dato che hai nominato Elise (che non e' coupe') e che va bene una targa, propongo una targa con stettucciamento assistito. Pienamente in budget, super divertente, adatta all'uso di tutti i
kire_06
Perdonami la battuta facile ma... divertente e Audi nella stessa frase proprio non ci azzeccano. A sto giro ci caccio dentro pure MB che è divertente quanto un carrello della spesa. Se quello che cerc
Immagini Pubblicate
23 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: