Vai al contenuto

Le station wagon, familiari, break


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pur apprezzando alcuni risultati (che praticamente sono quelli che dissimulano il terzo montante) non riesco proprio a farmi piacere le SW ... Cozzano terribilmente con i canoni estetici classici, soprattutto riguardo le proporzioni

Detto questo, se SW dev'essere, preferisco quelle sincere, che non fanno nulla per nascondere il loro DNA, talvolta in modo goffo ... Sarà per questo che in casa ho anche una Volvo

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
On 25/1/2020 at 15:32, slego scrive:

 

a proposito di BMW Touring non posso non citare lei:

1425315694_bmv-3-universal.jpg.9568648d23d8996430e97663f864d6c1.jpg

 

primo perché ne ho vista una stamane e la trovo ancora una bella auto

secondo perché l'ho avuta e ancora mi scende una lacrimuccia quando ne rivedo una

terzo perché per me la e36 rimane la più bella tra le serie 3. e la Touring, dal disegno così semplice ed essenziale, riusciva a mantenere il dinamismo e la pulizia di linee della berlina.

 

'azz... quasi quasi me la ricompro :D

 

 

io sono andato a ricomprarmi la 525tds berlina del 1997 quando mio padre l'ha rientrata nel 2012........il tipo del conce ha fatto una faccia anche perché sono arrivato in tempo qualche ora prima che demolissero le targhe.....ti posso capire....

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)

 

images (5).jpeg

0c48903b8bcecf998327e86c8e74c21d.jpg

Panhard_PL_17_Kombi_1963-1965.jpeg

266d5f3ccc2de051a15e1d6c9b34a709.jpg

e9f93b1d56590e42e29f04b12e51efa1.jpg

download (1).jpeg

images (7).jpeg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Raga solo una cosa? Ma per caso qualcuno di AutoBlog ci legge? Hanno pubblicato ieri un articolo sulla prima BMW Touring, in pratica la storia che ho postato io la settimana scorsa. Non che la cosa mi dispiaccia, ma non la vedo una coincidenza. La mia domanda è per pura curiosità.;)

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
10 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Quasi mi dimenticavo di dire che comunque la Croma 1 Sw ha avuto una sorta di seguito commerciale. Non ho capito se ufficiale o meno.

spacer.png

spacer.png

Mi pare che qualcuno vendeva il portellone “chiuso” ma non era ufficiale 

  • Mi Piace 1
Inviato

Ecco a voi, la mia idea di Station Wagon pressoché definitiva.

 

Risultato immagini per ferrari 456 venice station wagon"

 

Risultato immagini per ferrari 456 venice station wagon"

 

Se poi la alzi di 3 centimetri e la doti di trazione integrale, diventa adatta anche per strade bianche e diventa la SW DEFINITIVA!

  • Mi Piace 7

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.