Vai al contenuto

quando famo il raduno????

126/131

Messaggi Raccomandati:

..ma invece di parlare di ste' cose....

andiamo avanti parlando seriamente sul raduno da fare...vi dico io...

dal 7 giugno fino al 26 NON SONO LIBERO TUTTA LA MATTINA E TUTTO IL POMERIGGIO...DAL 1 AGOSTO FINO AL 17 SONO IN VACANZA....quindi fino al 6 settembre,che inizio di nuovo la scuola :!:

Io mi sono riservato il 34 giugno libero sull'agenda.

0,96, visto che insisti a non volerci offrire il raduno, per la consulenza sulla scelta della macchina nuova, preferisci fattura o ricevuta fiscale? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..ma invece di parlare di ste' cose....

andiamo avanti parlando seriamente sul raduno da fare...vi dico io...

dal 7 giugno fino al 26 NON SONO LIBERO TUTTA LA MATTINA E TUTTO IL POMERIGGIO...DAL 1 AGOSTO FINO AL 17 SONO IN VACANZA....quindi fino al 6 settembre,che inizio di nuovo la scuola :!:

Io mi sono riservato il 34 giugno libero sull'agenda.

0,96, visto che insisti a non volerci offrire il raduno, per la consulenza sulla scelta della macchina nuova, preferisci fattura o ricevuta fiscale? :wink:

:lol::lol::lol::lol: non facciamogli niente così gli fanno la multa....anche a noi la fanno....cacchio
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

mamma mia la lo zittiamo al frazionato????????????????

se hai una buona idea per farlo io ci sto ;) ;)

Ragazzi qui si continua senza di me... :cry:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

..ma non è che non vi voglia offrire niente...però per 10 persone è un conto...per 500 è un'altro,non sò se rendo bene l'idea :roll: :wink: ..comunque dovrei spendere almeno 800€...se li vinco forse... :wink: ..comunque il 34 non esiste...quindi finitela,ok :wink: ..

I PRIMI DI LUGLIO VA BENE????????? :?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

bartitona al bowling la favorita???? :lol:

..sì..dai...facciamo una partita... :lol::lol: ..io sono più bravo a bocce...eh..eh..eh..eh..eh...ehh..ehh..ehh..me le tiro sempre nei piedi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (..mi diverto...oppure le lancio in aria....e fanno un buco enorme)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

126/131

Tra poco sarà un anno che infesti il forum con innumerevoli faccine.

Hai riempito il forum di post con i quali chiedi consigli per la scielta della tua auto.

Verrai promosso.

eccheccavolo :!: non fare lo spilorcio, un pranzo al miglior ristorante di Reggio c'è lo devi offrire, dopotutto non siamo in tanti, siamo circa 500.

Miraccomando sulla scelta del ristorante e del menù.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

...

eccheccavolo :!: non fare lo spilorcio, un pranzo al miglior ristorante di Reggio c'è lo devi offrire, dopotutto non siamo in tanti, siamo circa 500.

Mi associo! :mrgreen: ...e mi raccomando: assolutamente piatti emiliani, e non far mancare il lambrusco a tavola... :lol:

--------------------------

Link al commento

126/131

Tra poco sarà un anno che infesti il forum con innumerevoli faccine.

Hai riempito il forum di post con i quali chiedi consigli per la scielta della tua auto.

Verrai promosso.

Ok allora vengo con i miei amici... Tanto offri tu vero 123/131 :roll::?:

Link al commento

..ma non è che non vi voglia offrire niente...però per 10 persone è un conto...per 500 è un'altro,non sò se rendo bene l'idea :roll: :wink: ..comunque dovrei spendere almeno 800€...se li vinco forse... :wink: ..comunque il 34 non esiste...quindi finitela,ok :wink: ..

I PRIMI DI LUGLIO VA BENE????????? :?:

Allora sforzati di vincere un po' di più. :wink:

Per quanto mi riguarda, ti nomino organizzatore ufficiale del raduno. Fissa tu la data, l'ora e il luogo, basta che non sia troppo lontano da Milano e che nel menù ci siano i capperi.

Link al commento

Per quanto mi riguarda, ti nomino organizzatore ufficiale del raduno. Fissa tu la data, l'ora e il luogo, basta che non sia troppo lontano da Milano e che nel menù ci siano i capperi.

Approvola nomina e apetto notizie più dettagliate sul raduno ;) ;)

forza frazionato organizza :D

Link al commento