Vai al contenuto

quando famo il raduno????

126/131

Messaggi Raccomandati:

126/131

Tra poco sarà un anno che infesti il forum con innumerevoli faccine.

Hai riempito il forum di post con i quali chiedi consigli per la scielta della tua auto.

Verrai promosso.

eccheccavolo :!: non fare lo spilorcio, un pranzo al miglior ristorante di Reggio c'è lo devi offrire, dopotutto non siamo in tanti, siamo circa 500.

Miraccomando sulla scelta del ristorante e del menù.

..Ok..però mi sembra giusto aspettare il prossimo anno,dato che avrò la macchina(per altro la ypsilon m-jet HF l'ho scelta io..)e quando sarò in quinta avrò il diploma..... :wink: :wink: però non è male una mini raduno...almeno per la patente...almeno x festeggiare quello...però...sarebbe bello andare tutti a roma...il prossimo anno poi verrete a reggio emila(come città non è spaziosa,ma almeno ci sono i giardini :D:D:D )..il menù ce ne sono 2 che mi piacciono..io però preferisco la montagna che il mare(..in teoria è il contrario ma x fare lo spilorcio scelgo il menù con le pennette allo speck,le tigelle,la polenta,la burrata e il pinzimonio.. 8) ..fidatevi le penne sono squisite...) :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..Ok..però mi sembra giusto aspettare il prossimo anno,dato che avrò la macchina(per altro la ypsilon m-jet HF l'ho scelta io..)e quando sarò in quinta avrò il diploma..... :wink: :wink: però non è male una mini raduno...almeno per la patente...almeno x festeggiare quello...però...sarebbe bello andare tutti a roma...il prossimo anno poi verrete a reggio emila(come città non è spaziosa,ma almeno ci sono i giardini :D:D:D )..il menù ce ne sono 2 che mi piacciono..io però preferisco la montagna che il mare(..in teoria è il contrario ma x fare lo spilorcio scelgo il menù con le pennette allo speck,le tigelle,la polenta,la burrata e il pinzimonio.. 8) ..fidatevi le penne sono squisite...) :wink:

A parte che non vedo i capperi sul menù e che comunque parto dal presupposto che la cena (almeno quella) la offri tu.

Scherzi a parte: data, ora e luogo.

Link al commento

Per quanto mi riguarda, ti nomino organizzatore ufficiale del raduno. Fissa tu la data, l'ora e il luogo, basta che non sia troppo lontano da Milano e che nel menù ci siano i capperi.

Approvola nomina e apetto notizie più dettagliate sul raduno ;) ;)

forza frazionato organizza :D

..volevo sapere tante cose....e rispondetemi...

1)GIORNO(...a metà luglio è meglio per tutti...)

2)LUOGO(a reggio emilia va bene,ma bisogna attrezzarsi...comunque c'è il parco...proprio vicino alla mia scuola...è difronte)...per il ristorante io proporrei così...se vi vanno le tigelle e i primi vi proporrei un ristorante che si chiama l'orchidea in montagna,... :wink:

-ore 14 circa...ritrovo nel parco e passeggiata in città a piedi...

-ore 18 partenza x la montagna e a mangiare..

oppure

-ore 11 circa..ritrovo al parco...

-ore 13 circa...mangiare al sacco in un forno...poi visita in città

oppure

-dalle 11 fino alle 15...ritrovo al rugby...(pago io..)

-verso le 18 partenza verso la montagna...(pagate voi)

..x questa idea devo chedere consensi a mio padre.... :wink:

3)ORARI..detto sopra

..forza..ditemi tutto :wink:

Link al commento

..rispondetemi...grazie :wink: vi dico però quello che penso io...

a me piacerebbe di più l'ultima ipotesi... :D:D:D ...porterò delle casse

x la musica e i cd..in modo che li sentiremo tutti... :wink:

Link al commento

...il prossimo anno poi verrete a reggio emila(come città non è spaziosa,ma almeno ci sono i giardini :D:D:D )..il menù ce ne sono 2 che mi piacciono..io però preferisco la montagna

Tranquillo ci stringeremo un pò :lol:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

allora,vi potrei dire che se il campo da rugby è libero e tutta l'area...potremmo andare lì....stare lì dalla mattina fino al pomeriggio...

però il mangiare sarà il solito...pizze,erbazzoni,gnocco,stracchino,salame,..ect..ect.. :D ...inoltre c'è anche una piscinetta.... 8) ...inoltre siccome c'è il campo da rugby,potremmo fare una partita a calcetto....non è una bella idea...20 squadre con le finali....mi pare un'idea favolosa...staera lo chiedo a mio padre,non vi posso assicurare niente perchè d'estate c'è lo stage x i ragazzini... :wink: ..vi dirò..a me quest'idea mi allietta tanto...

voi però dovreste portare queste cose:

-vestito sportivo(x giocare a calcetto 8) :wink: ),con scarpe da ginnastica..ect ect...e roba per cambiarsi...asciugamano..ect ect

-macchine digitali e magari delle super cuffie....oltre che i vostri cd preferiti... :wink: :wink:

allora il sabato 10 luglio potrebbe andare,o no?????

FORZA.............RISPONDETEMI..... :wink:

Link al commento