Vai al contenuto

quando famo il raduno????


126/131

Messaggi Raccomandati:

basta ragazzi è ora che qualcuno glilo dica chiaro e tondo in faccia, senza messi termini, altrimenti non lo cairà mai...

IL RADUNO NON LO FACCIAMO

...o, se lo faremo,

NON TI INVIRTEREMO !!!!

...senza rancore.

... :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

..ma se sono io a organizzarlo come fai a dire che non devo venire :?:

:?: :?: :?: :?: :?: :shock::shock::shock::shock::(( :(( :(( :8-:pz:pz:pz:(b::~ 8) :lol::clap ..non ci credo... :shock::shock:

..è impossibile.... :shock::shock::shock:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

basta ragazzi è ora che qualcuno glilo dica chiaro e tondo in faccia, senza messi termini, altrimenti non lo cairà mai...

IL RADUNO NON LO FACCIAMO

...o, se lo faremo,

NON TI INVIRTEREMO !!!!

...senza rancore.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma se sono io a organizzarlo come fai a dire che non devo venire :?:

hai ragione scusa ... mi sono espresso male ...

trovaci il posto, prenoti, paghi, però non ti fai vedere tutta la serata !! :)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un modo per internarlo?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un modo per internarlo?

internare chi :?: :shock:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un modo per internarlo?

Qualche migliaio di post fa...

Avevamo proposto di fare prima un safari fotografico in Finlandia utilizzando 0,96 come esca per attirare gli orsi (spalmandolo di miele, non perché avevamo visto "nove settimane e 1/2", ma per essere sicuri che funzionasse). :wink:

Poi avevamo pensato di travestirlo da alce e usarlo per fare il test dell'alce con la Mercedes Classe A vecchio tipo, ovviamente dopo avere disabilitato l'ESP, bloccando il volante e sabotando i freni, in modo tale da essere sicuri che la manovra di evitamento dell'alce NON riuscisse. :wink:

Purtroppo entrambe le operazioni non sono andate in porto, per il motivo più semplice: 0,96 é come la panna sulla torta, buona a patto di non esagerare, ovvero in fondo sta simpatico a tutti ma deve ancora imparare che nella vita spesso un dignitoso silenzio é molto ma molto meglio di una sonora cavolata.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora questo raduno si fa o no :?: :roll:

Smetti di sognare, torna sulla terra e renditi conto che dei 500 iscritti di questo forum, una buona metà non prende parte alle discussioni, un quarto dopo avere letto i post di qualcuno preferisce parlare di automobili nella sezione "di tutto di più" di un forum dedicato all'uncinetto ed al ricamo a punto croce...

Di quelli che restano non tutti possono prendere e attraversare l'Italia (quando non venire dall'estero) per andare ad un raduno di forumisti, quando ci si può sentire tranquillamente per forum, PM, e-mail o telefono. Se organizzi un raduno, ritieniti fortunato se vengono una ventina di persone che abitano nei paraggi.

Detto questo, io posso pensare di venire ad un raduno se:

- Il posto é vicino a Milano

- Il raduno é in un giorno festivo

- Non ho altri impegni più importanti per quel giorno

Di conseguenza torna sulla terra; guarda in faccia la realtà e pensa che riunire una decina di autoparisti per qualche ora potrebbe essere già un successo. Se dfavvero lo vuoi organizzare, questa é la dimensione. Non pensare di riempire una città o che la gente abbia tempo per giorni interi. Adesso che lo sai, comportati di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.