Vai al contenuto

Ferrari 812 GTS “Lightweight” 2021 (Spy)


iDrive

Messaggi Raccomandati:

Ammesso che i numeri anticipati siano giusti, trovo improbabile che il motore di 812 possa erogare 900Nm senza alcun "aiuto"

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, AndreaB scrive:

 

A me questa non sembra avere il motore anteriore.....

Anch'io ero stato quasi tratto in inganno; poi, guardando meglio, ho notato che quella nera è una fascia, non un'apertura; segui con lo sguardo la fascia gialla ;-) 

  • Perplesso... 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/3/2021 at 14:52, GP74 scrive:

L'attuale V12 alla fine è stesso della 599 continuamente rimescolato e modificato

F140C = 599 GTB (620 CV / 103.3 CV/litro) 6.0 litri

F140B = Enzo (660 CV / 110 CV/litro) 6.0 litri

F140EB = FF (660 CV / 105.4 CV /litro) 6.3 litri

F140FG = F12 TDF (780 CV / 123.8 CV/litro) 6.3 litri

F140FE = LaFerrari (800 CV / 126.98 CV/litro) 6.3 litri

F140GA = 812 GTS ( 800 CV  / 123.2 CV /litro) 6.5 litri

 

In ordini di potenza e CV/litro crescente. L'anomalia è rappresentata dalla variante FE che muoveva LaFerrari.

 

Ora però...facendo un po' di ricerca esce fuori che il motore della FXX-K - la parte termica - fa 860 CV e 9250 rpm, ma è 6.3 litri. 

Non è che ci ritroviamo il motore "addolcito" e rivisto nelle normative delle FXX-K ? :D 

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Beckervdo scrive:

F140C = 599 GTB (620 CV / 103.3 CV/litro) 6.0 litri

F140B = Enzo (660 CV / 110 CV/litro) 6.0 litri

F140EB = FF (660 CV / 105.4 CV /litro) 6.3 litri

F140FG = F12 TDF (780 CV / 123.8 CV/litro) 6.3 litri

F140FE = LaFerrari (800 CV / 126.98 CV/litro) 6.3 litri

F140GA = 812 GTS ( 800 CV  / 123.2 CV /litro) 6.5 litri

 

In ordini di potenza e CV/litro crescente. L'anomalia è rappresentata dalla variante FE che muoveva LaFerrari.

 

Ora però...facendo un po' di ricerca esce fuori che il motore della FXX-K - la parte termica - fa 860 CV e 9250 rpm, ma è 6.3 litri. 

Non è che ci ritroviamo il motore "addolcito" e rivisto nelle normative delle FXX-K ? :D 


L’hai detta amico 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 147JTD16v scrive:

Io sto già a F140 FA ..... e pure HA e HB .....

 

F140 FA? Abbiamo già avuto FC, FE, FG, tornano "indietro" con le lettere?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Scott scrive:

F140 FA? Abbiamo già avuto FC, FE, FG, tornano "indietro" con le lettere?

 

E che vuoi farci ? So' "ripetenti" pure nelle auto di serie non solo in F1....🤣 :mrgreen:

  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Beckervdo scrive:

F140C = 599 GTB (620 CV / 103.3 CV/litro) 6.0 litri

F140B = Enzo (660 CV / 110 CV/litro) 6.0 litri

F140EB = FF (660 CV / 105.4 CV /litro) 6.3 litri

F140FG = F12 TDF (780 CV / 123.8 CV/litro) 6.3 litri

F140FE = LaFerrari (800 CV / 126.98 CV/litro) 6.3 litri

F140GA = 812 GTS ( 800 CV  / 123.2 CV /litro) 6.5 litri

 

In ordini di potenza e CV/litro crescente. L'anomalia è rappresentata dalla variante FE che muoveva LaFerrari.

 

Ora però...facendo un po' di ricerca esce fuori che il motore della FXX-K - la parte termica - fa 860 CV e 9250 rpm, ma è 6.3 litri. 

Non è che ci ritroviamo il motore "addolcito" e rivisto nelle normative delle FXX-K ? :D 

Manca l’810cv di Monza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.