Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

Vero, però a listino vengono 100K, senza troppa fatica vengono via a 80 messe giù davvero molto bene. 

 

Dai vediamo che succede a Ginevra. 


Ok... ma son versioni standard!

Questa sarebbe in serie limitata e con rivalutazione futura. ?

Ne fai 110 (ricorrenza) world wide e vanno a ruba imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, DarioBi scrive:

M4 gts circa 160k. Mi aspetto un prezzo non troppo differente.

 

Sai che credo che sia troppo elevato. Ci starebbe se fosse una limited edition, ma lo vedrei ugualmente difficile.

 

Probabile che stia come suppongono alcuni forumisti tra i 110 ed i 120 di partenza.

Adesso, lukka1982 scrive:


Ok... ma son versioni standard!

Questa sarebbe in serie limitata e con rivalutazione futura. ?

Ne fai 110 (ricorrenza) world wide e vanno a ruba secondo me.

 

Ah ok, se è una limited allora cambia. non avevo letto....sorry!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

Sai che credo che sia troppo elevato. Ci starebbe se fosse una limited edition, ma lo vedrei ugualmente difficile.

 

Probabile che stia come suppongono alcuni forumisti tra i 110 ed i 120 di partenza.

 

Ah ok, se è una limited allora cambia. non avevo letto....sorry!


Vedila come una sorta di XE SV Project8 con il V8 da 600 cv, carreggiate allargate, tanto carbonio e track oriented

 

Della Jaguar chiedevano dai 170k € per i 300 esemplari disponibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

Avrà il prezzo di listino delle concorrenti, cioè più vicino ai 150k che ai 100.


Beh a 100 di listino ci arriva la Q standard con i Sparco ed i carboceramici. 

Qui l’upgrade tecnico è ben più ampio, anche solo come costo della componentistica.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:


Beh a 100 di listino ci arriva la Q standard con i Sparco ed i carboceramici. 

Qui l’upgrade tecnico è ben più ampio, anche solo come costo della componentistica.

Scusate ma le Q come vanno a svalutazione? Può essere che se ne trovino in giro anche sui 45.000 euro? 

Se non sbaglio ho visto anche qualche sauber Edition sui 60.000, ve lo chiedo perché pensavo tenessero meglio il prezzo come 4C.

 

 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, diffida scrive:

Qualcuno ha notato quei numeri e, soprattutto, la parola in grassetto?

Cioè: -20 kg pur con l'automatico che, se non ricordo male, aggiunge circa 50 kg...come avranno fatto a recuperare 70 kg?

Se la GTA rimane comunque una 4 porte / 4 posti come l'originale Quadrifoglio vuol dire che hanno esteso il carbonio a tutto l'estendibile...

Poi, 2,61 kg/hp !! Ho letto bene?

Oddio, oh, ohh, ohhhhh..........sono venuto scusate ??

può darsi tu abbia ragione, io solo buttato li dei numeri. Mi pareva di ricordare che fossero 30 i kg in piu ed ho ipotizzato un calo di una 50ina di kg..Comunque 2,61 o poco piu cambia poco credo...Intendo che se quelli fossero i cavalli e pesasse con gli alleggerimenti e l'incremento di peso dell'automatico anche intorno ai 1650 kg arriveremmo comunque a valori assoluti per la categoria (2.66 kg/hp).

Una 458 liscia era intorno ai 2.61 giusto per capire..

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minutes ago, Lagarith said:

Scusate ma le Q come vanno a svalutazione? Può essere che se ne trovino in giro anche sui 45.000 euro? 

Se non sbaglio ho visto anche qualche sauber Edition sui 60.000, ve lo chiedo perché pensavo tenessero meglio il prezzo come 4C.

 

 

Le versioni Q mi pare svalutino come M3/4. 4C è un modello particolarissimo. È già un instant classic. Ha valutazioni molto forti già ora, uscita di produzione da poco. Trovarne sotto i 50k è quasi impossibile. Viaggiano dai 60k in su. Mi sa che si rivaluteranno col passare degli anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Lagarith scrive:

Scusate ma le Q come vanno a svalutazione? Può essere che se ne trovino in giro anche sui 45.000 euro? 

Se non sbaglio ho visto anche qualche sauber Edition sui 60.000, ve lo chiedo perché pensavo tenessero meglio il prezzo come 4C.

 

 

Si svalutano in linea con M3 anche meno perché per via degli optional, le M3 2017 che costano oggi 40/45k valevano ben più di 100k€ all’acquisto... mentre Giulia difficilmente supera i 100k€ nuova. ;)

 

Ci sono anche C63 AMG di stessa età a 40/45k€ ma che valevano si e no 120/150k di listino... ;)

 

Dunque direi che Giulia Q se la cava bene rispetto alle concorrenti, così come la Giulia in generale rispetto ai concorrenti... si svaluta un pelo meno.

Modificato da iDrive
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.