Vai al contenuto
  • 0

Oggi (30 Maggio) A pergusa


Touareg 2.5

Domanda

ci sn andato con la Gta... bellissimo sempre guardato da tutti. Oltre ad aver visto le gare ( Campionato Italiano GT, Superproduzione CIVT etc..) Ho visto un sacco di auto nuove:

Mazda 3 : Bella me l'aspettavo meglio.

Mazda Rx-8 FANTASTICA

Peugeot 407: una delle berline meglio riuscite

Scenic 7 posti : troppo lungo..

Seat Altea: BELLISSIMA

Citroen C3 X-Treme carina

Nel campionato GT ha vinto una Viper

nel Civt Una vecchia bmw serie 3..

Ciao mettete qui i vostri avvistamenti di auto nuove..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Certo che stilisticamente parlando confrontare Altea con Idea mi pare un pò deprimente, la prima è un capolavoro di de Silva, la seconda è un insipida, anonima, è una macchina che non mi giro certamente a guardare, avrà le sue qualità non lo metto in dubbio, ma non posso certo ammettere che abbia un design che trasmetta emozioni, assomiglia a tante altre macchine con quel frontale simil Polo vecchia serie e il posteriore un pò Agila un pò un infinità di altre auto :D insomma è comme confrontare un Renoir e un disegno del frazionato...

...poi si sà degustibus...

...cmq il nuovo croso Seat fà impazzire anche me...anche se la vista della Toledo è stata un pò traumatica, ma mi rifaccio con la Salsa...

salsaemoc01iz.jpg

salsaemoc02iz.jpg

salsaemoc03iz.jpg

Vedremo mai una Fiat così ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vedremo mai una Fiat così ?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi l'Idea è carina ed e' una vettura simpatica. Ha degli interni molto belli e originali......pero' non esageriamo..... Il posteriore e' veramente triste e di originale ha ben poco....

L'Altea , sebbene a me non piacciono questi nuovi stilemi Seat , devo ammettere che e' veramente una bella macchina nel suo segmento. Io non me la farei mai ma per chi ha necessita' di un monovolume devo dire che e' un'ottima alternativa ai classici monovolume....

La Salsa anche e' molto bella..... la Toledo fa vomitare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.