-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
il nik
Buongiorno,
mi trovo a dover prendere un'auto, che peserà poi sul budget aziendale, per coprire il prossimo quadriennio.
Farò circa 30k km annui, di cui un 30% in autostrada, il 40% in città (tanta salita) e il 30% extraurbano (Trentino e Alto Adige, quindi curve e salita).
NON amo SUV e monovolume, al momento in famiglia siamo due. Non ho grosse esigenze di sportività, ma in salita in rettilinei medi mi piacerebbe riuscire a sorpassare il pandino inchiodato, cosa che con la mia fiesta GPL attuale faccio fatica a fare se non ho 500 metri di slancio da prendere. La voglio prendere automatica.
Pensavo a un segmento C o D, anche se sul D mi frena un po' la dimensione che potrebbe rendere il tutto scomodo in città nel trovare parcheggio.
Budget circa 20K, e vorrei prendere qualcosa di usato.
Mi piace la Mazda 3, che usata andrebbe via anche considerevolmente sotto il budget, e anche la classe A.
Ho visto poi che sui 20K si trovano già una marea di Giulia diesel, anche poco usate, ma forse a quella cifra sono male accessoriate? Val la pena?
Altre macchine, voi che cosa suggerite?
Grazie mille!
PS prometto che faccio i tagliandi ?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
4
4
Giorni di maggior attività
23 Gen
9
24 Gen
6
31 Gen
4
14 Mag
4
Top Posters For This Question
il nik 12 messaggi
jameson 5 messaggi
flower 4 messaggi
Ario_ 4 messaggi
Giorni di maggior attività
23 Gen 2020
9 messaggi
24 Gen 2020
6 messaggi
31 Gen 2020
4 messaggi
14 Mag 2020
4 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Ma Giulietta è un'Alfa. Quando escono di produzione vengono santificate, e fanno un balzo che manco la gamba del Garpez
Lagarith
Ma se a 20000 trova una giulia ed è un'auto che gli piace, credo che sia una scelta più saggia rispetto a una giulietta: https://www.clickar.it/b2c/#/dettaglio-veicolo/ZAREAECU0H7521095
gpat
La Giulia base possiede in ogni caso dotazioni ben più attuali di una Giulietta... e anche se comprata con 20000 km in più rispetto a Giulietta km0, in quanto a scricchiolii e assemblaggi è un altro p
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: