Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
46 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

il futuro degli stabilimenti in Italia....

chiusa-attivit%C3%A0-negozio-chiuso-678x

Certo devono farci solo jeep alfa Maserati e 500 elettrica. Cioè tutto ciò che conta.

Inviato
4 minuti fa, davos scrive:

Certo devono farci solo jeep alfa Maserati e 500 elettrica. Cioè tutto ciò che conta.

Per quello che vendono e per come è adesso la loro quota di mercato credo che basti Mirafiori per tutti i modelli da produrre in Italia, si potrebbe accentrare lì le linee di produzione e chiudere gli altri siti.

• Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
21 minuti fa, GL91 scrive:

Vabbè ragazzi ma è il primato nazionale (minuscolo voluto), di che parliamo? Non mi pare proprio il caso di postare 'sta roba.

Era solo per riportare la notizia ....una vale l' altra se le cazzate sono equiparabili

Inviato (modificato)

Al momento c'é un movimento chiaro, da parte di qualcuno, nel voler destabilizzare e indebolire FCA per rinegoziare piú a favore dei francesi o comunque nel rinforzare la componente manageriale-produttiva (assolutamente sopravvalutata) dei Baguette-sotto-l'ascella.

Tutto ció con varie notizie inventate o articoli tendenziosamente falsi (tipo questo https://www.formulapassion.it/automoto/mercato/stellantis-nuovi-rapporti-forza-fiat-peugeot-514187.html).

C'é sicuramento sotto il movimento dei Francesi: un classico

https://www.ilsole24ore.com/art/quando-elf-e-servizi-francesi-cercarono-accerchiare-l-eni-ADyPXqY

Il tafazzismo miope degli italiani ha sempre aiutato questi atti.

Modificato da espresso
  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Inviato
7 ore fa, Tempra Veloce scrive:

il futuro degli stabilimenti in Italia....

chiusa-attivit%C3%A0-negozio-chiuso-678x

È da quando acquisirono CDJ che leggo commenti del genere.

Inviato

Ma questa e’ normale disinformazione ...lo sapete che molti italiani credon che sia stata JEEP a comprare il gruppo FIAT 🤗🤗🤗🤗🤗c’è povera gente in giro 

• Grazie! 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .