Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
48 minutes ago, ale75 said:

 

 

mainstream: Fiat , CItroen, Opel

mainstream plus : Peugeot, Opel, 500 

premium:  Polo Alfa , Lancia , Ds

Luxury: Maserati

Jeep da sola

;)

  • Mi Piace 8
Inviato
15 minuti fa, iDrive scrive:

...

 

E la vedo male anche per il ramo Americano che rischia di ridiventare il brutto Chrysler degli anni 80/90/2000... sopratutto per Chrysler e Dodge.

Non è che ora stanno una favola questi due marchi... considerando che praticamente vendono modelli provenienti quasi tutti dalla gestione MB/Cerberus. 

Inviato (modificato)
11 minuti fa, nucarote scrive:

Non è che ora stanno una favola questi due marchi... considerando che praticamente vendono modelli provenienti quasi tutti dalla gestione MB/Cerberus. 

Dodge ha sicuramente guadagnato molto in immagine e le vendite nei segmenti coperti vanno a gonfie vele.

 

E c’è un altro RAMo di Dodge che macina record di vendite e record di denari.

 

Su Chrysler ok.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Inviato
16 minuti fa, nucarote scrive:

Non è che ora stanno una favola questi due marchi... considerando che praticamente vendono modelli provenienti quasi tutti dalla gestione MB/Cerberus. 

Con Dodge i responsabili del marchio con quei due quattrini a disposizione stanno facendo miracoli, gli hanno ridato una bella aura di marchio macho e sportivo, ma si, mancano i modelli. Chrysler meglio non parlarne nemmeno

  • Mi Piace 5
Inviato
Adesso, The Krieg scrive:

Con Dodge i responsabili del marchio con quei due quattrini a disposizione stanno facendo miracoli, gli hanno ridato una bella aura di marchio macho e sportivo, ma si, mancano i modelli. Chrysler meglio non parlarne nemmeno

 

8 minuti fa, iDrive scrive:

Dodge ha sicuramente guadagnato molto in immagine e le vendite nei segmenti coperti vanno a gonfie vele.

 

E c’è un altro RAMo di Dodge che macina record di vendite e record di denari.

 

Su Chrysler ok.

 

Pare davvero difficile ammettere che dopo 11 anni FCA non sa che farsene di Dodge? Non c'è una mazza di programma certo nemmeno sul prodotto bandiera del marchio ossia la Challenger. 

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

 

 

Pare davvero difficile ammettere che dopo 11 anni FCA non sa che farsene di Dodge? Non c'è una mazza di programma certo nemmeno sul prodotto bandiera del marchio ossia la Challenger. 

Lo so bene ahimè dato che credo che in america abbia davvero potenziale. Sottolineavo solo come in Dodge siano stati maestri a mantenere vivo il marchio e anzi a migliorarne l'immagine senza avere una lira da poter spendere.

  • Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, Tommy99 scrive:

Qua manco sono uscite e si parla già di una gestione pessima, addirittura peggiore rispetto a quando sti due marchi erano dei veri cadaveri. Siamo alle comiche.

 

Ho parlato solo di auto insipide come prodotto.

Se riusciranno a guadagnarci soldi sopra, buon per loro ma dubito.

Soprattutto per quanto riguarda la declinazione Alfa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Una parantesi Exor per dire che dopo PSA, Elkann ha fatto ancora spesa in Francia, e si e anche preso il controllo (questa volta in maggioranza non solo di riferimento) del ramo Cinese Shang Sia dalla Francese dell’ultra lusso Hermes.

 

Che vogliono specializzarsi di più nel super lusso? Dopo Ferrari, ecco Shang Sia. ;)

Modificato da iDrive
Inviato
On 30/12/2020 at 00:53, lukka1982 scrive:

A chi può interessare negli States la Junior? 🤔

 

Negli Usa c'è chi si compra la EcoSport o la Kicks, per una Jeep (N.B.= con meccanica adeguata) di pari dimensioni potrebbe farsi la fila 🤣

 

1 ora fa, nucarote scrive:

Non è che ora stanno una favola questi due marchi... considerando che praticamente vendono modelli provenienti quasi tutti dalla gestione MB/Cerberus. 

 

Charger e Challenger attuali secondo me sono parecchio diverse da quelle uscite nel periodo MB, sono praticamente due modelli nuovi, il salto in avanti fatto dal marchio Dodge da quando c'è FCA è stato quantico, a dir poco. Merito del management, che col poco che aveva a disposizione ha fatto due ottime auto. Però ora in effetti occorrerebbe pensare al futuro del marchio.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.