Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, domenwar scrive:

La fusione con Renault sarebbe stata molto meglio, meno overlap di prodotti e presenza in Cina, davvero un peccato 

 

Renault a me pare abbia più o meno la stessa gamma di PSA, ma ha ancora meno successo nei segmenti superiori al B. E non credo che in Cina abbia chissà quale presenza, ma potrei sbagliare.

 

2 ore fa, itr83 scrive:

io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di emp2 che è un'ottima piattaforma per auto a trazione anteriore.

 

Nessun accanimento, per un marchio generalista è perfetta. Ma da un'Alfa con ambizioni e prezzi vicini a quelli dei marchi premium mi aspetto di più rispetto a una piattaforma solo TA con McPherson davanti e interconnesso dietro.

Inviato
6 minuti fa, A.Masera scrive:

Sono molto contento di questa fusione e credo che sia solo il preludio ad un ulteriore grosso accordo con qualche altro player.

Marchionne tentò un'alleanza a 3 tra le tre famiglie europee dell'auto, Agnelli, Peugeot e Quandt, e ci provò almeno 2 volte a portarla in porto ma la cosa alla fine sfumò sempre, secondo me questo resta ancora l'obiettivo di Elkann solo che questa volta è stato condotto in modo più graduale, una famiglia alla volta...vedremo tra qualche anno se si aggiungeranno altre 3 stelle alla galassia di Stellantis 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Comunque visto il segmento in via d'estinzione, dobito che vedremo una C hatch Alfa. 


Beh, ma una crossover ci starebbe, tipo CH-R, C4 o X2, a meno che la B-UV non sia proprio una crossover invece di una sorta di Puma.

 

 

3AE4BB45-D6E1-4C79-A511-25475CA9659E.jpeg

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

Sono molto contento di questa fusione e credo che sia solo il preludio ad un ulteriore grosso accordo con qualche altro player.

Penso proprio di si...

  • Mi Piace 1

Rem tene verba sequentur

Inviato
24 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Facendo una supercazzola da FantaCeo mi piacerebbe che l' alleato fosse Mazda...se non altro per rafforzare il seg D ( tp e motore L6)

 Mazda è già in orbita Toyota

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

I can say that Manley has blessed Attack Of The Clones on FCA platforms.

 

I can not say which products but we should see more products on Small Wide and Giorgio.

 

Some may not like timing of introduction of MHEV technology for Small Wide based cars. But I can confirm that Tipo will receive it.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Bare scrive:

I can say that Manley has blessed Attack Of The Clones on FCA platforms.

 

I can not say which products but we should see more products on Small Wide and Giorgio.

 

Some may not like timing of introduction of MHEV technology for Small Wide based cars. But I can confirm that Tipo will receive it.

Interessante, spero che fra questi prodotti ci siano uno o due C-Suv Fiat e qualche berlina/hatch. La frase sui tempi di introduzione dell'ibrido MHEV mi fa pensare (temere) che prima del 2022 non si vedrà nulla.

 

Interesting, I hope that among this products there will be a couple of Fiat C-Suv and a few sedan/hatch. The sentence about MHEV introduction timing makes me think (maybe I should say fear) that we won't see anything before 2022.

Inviato
2 ore fa, j scrive:

Marchionne tentò un'alleanza a 3 tra le tre famiglie europee dell'auto, Agnelli, Peugeot e Quandt, e ci provò almeno 2 volte a portarla in porto ma la cosa alla fine sfumò sempre, secondo me questo resta ancora l'obiettivo di Elkann solo che questa volta è stato condotto in modo più graduale, una famiglia alla volta...vedremo tra qualche anno se si aggiungeranno altre 3 stelle alla galassia di Stellantis 

Marchionne era troppo « autoritario », voleva tutto (ed aveva anche ragione), mentre Elkann sembra più « soft », spero solo che non lo sarà troppo.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.