Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, lukka1982 scrive:

Siamo passati a non è un Alfa senza quadrilatero a va bene un interconnesso 🤣

Sto cazzeggiando, non comprerò mai un'Alfa senza quadrilatero oltre il segmento B.

7 minuti fa, stev66 scrive:

Prima che gli alfisti antemarcia vengano a cercarti con un grosso randello, 😁 meglio ricordare  che Alfasud non aveva un interconnesso, ma un ponte rigido con barra Panhard. 😊

Sempre una sbarra di ferro tra le ruote ci sta. :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Faccio l'ingenuo: allora non c'è speranza di avere una motorizzazione intermedia per il NA su Alfa, non c'è speranza di allargare l'offerta con le PHEV perché non sia mai....Visto che a parole almeno su Alfa ci puntano in NA (Come da articolo di AN di un paio di giorni fa), allora immagino che si stiano imbarcando nella progettazione di Alfa BEV.....Vabbeh mi autobanno !

 

 

P.S.: per curiosità con cosa pensano secondo te di allargare l'offerta ?


Spero anch’io stiano pensando a questo punto a Giulia e Stelvio BEV, ma imho credo sia impossibile per questa generazione.

Questione PHEV e USA: boh, sinceramente, al netto degli upgrade motoristici previsti, non credo che la situazione cambierà. E non so neanche quanto le plug-in hybrid di stampo europeo interessino negli USA.

Negli States si allargherà l’offerta con Tonale.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

E tra parentesi, le versioni diesel stanno sparendo dai listini come neve al sole 😁


Più che altro i 2.0 diesel rimarranno anche in produzione, ma a distanza di qualche anno le motorizzazioni con AdBlue sembrano essere poco affidabili... di qualsiasi marca, o quasi.

 

Non ho capito con quale motorizzazione conteranno di vendere queste future auto su Giorgio revisionato...

- niente PHEV per la revisione costi 

- niente diesel perché è anacronistico

- niente 6cilindri al di sotto del top di gamma


In pratica uscirà questo SUV Maserati con un 2.0 asfittico (almeno per il suo target), un 2.9 superpompato e che vorranno evitare di vendere per la CO2, e un elettrico da ricaricare ogni ora in autostrada.. boh vabbè.. contenti loro

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


Spero anch’io stiano pensando a questo punto a Giulia e Stelvio BEV, ma secondo me credo sia impossibile per questa generazione.

Questione PHEV e USA: boh, sinceramente, al netto degli upgrade motoristici previsti, non credo che la situazione cambierà. E non so neanche quanto le plug-in hybrid di stampo europeo interessino negli USA.

Negli States si allargherà l’offerta con Tonale.

AN parla chiaramente di due SUV. L'E su GC ? E con quali motori ?

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, gpat scrive:


Più che altro i 2.0 diesel rimarranno anche in produzione, ma a distanza di qualche anno le motorizzazioni con AdBlue sembrano essere poco affidabili... di qualsiasi marca, o quasi.

 

Non ho capito con quale motorizzazione conteranno di vendere queste future auto su Giorgio revisionato...

- niente PHEV per la revisione costi 

- niente diesel perché è anacronistico

- niente 6cilindri al di sotto del top di gamma


In pratica uscirà questo SUV Maserati con un 2.0 asfittico (almeno per il suo target), un 2.9 superpompato e che vorranno evitare di vendere per la CO2, e un elettrico da ricaricare ogni ora in autostrada.. boh vabbè.. contenti loro


Negli States non hanno problemi con le emissioni. La V6 la farà da padrona li e nel medio oriente. L4 MHEV e BEV in EU e Cina.

1 minuto fa, pennellotref scrive:

AN parla chiaramente di due SUV. L'E su GC ? E con quali motori ?


Io parlo delle MCA.

Per quanto riguarda l’E SUV, sperando abbia la green light, probabilmente dovrà essere sinergica con new Levante.

Boh vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Bare scrive:

AN? Where and when?

L'art. postato da @4200blu

 

 

Qui si parla solo di USA:

 

Cita

Some dealers said this development opens the doors for more investment in Alfa Romeo, which is expected to get two more crossovers in its lineup in the coming years, including a compact model based on the Tonale concept that's slated to begin production this year.

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.