Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV

Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

New stelvio 2025 ?

Ma allora hanno cambiato le priorità: dopo Tonale e Kid non dovevano esserci C hatchback (Giulietta) e le famose “coerente” e “inedita sportiva” ?

Per carità meglio così ma avrei preferito un Stelvio restyling ibrido nel 2022/23 … invece qui puzza di Stelvio lasciato a morire fino al 2025 e di nuove Giulietta e sportiva non prima del 2026 e sappiamo tutti che (1) rischiano di essere solo bev (2) rischiano proprio di non arrivare.

Il futuro è sempre più cosa abbiamo adesso : devono durare come auto da collezione perché meglio di Stelvio 280cv e GT 3.2 non ne verranno più fuori 

40 minuti fa, __P scrive:

No dal 2027 la gamma AR sarà 100% BEV.

La prima full electric del Biscione sarà la kid nel 2024, poi newStelvio nel 2025 ed a seguire la sostituta di Giulia ed altri nuovi modelli.

La Nuova 500 Abarth BEV è prevista per il 2024.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

EMPv3 di nuova 308 in poi lo può si.

...con quale scalabilita? Qui siscrivono che per la geometria/lo spazio non e posssibile di andare oltre 50kWh e questa non sara sufficiente per una seg. C come Astra.

Link al commento

9 minuti fa, Insidek scrive:

Non sentivo un pronostico del genere da quando il Maglione dichiarò che nel 2010 si sarebbero vendute 300.000 Lancia ed altrettante AR...sarebbe meglio volare più basso, soprattutto con Giulia II

C’è una piccola differenza… gli exPSA le cose le fanno per davvero. Poi che in corso d’opera possano esserci variazioni o cambiamenti mi sembra ovvio.

Ad ogni modo fino alla sostituta di Giulia il piano è approvato e finanziato.

Link al commento

Adesso, 4200blu scrive:

...con quale scalabilita? Qui siscrivono che per la geometria/lo spazio non e posssibile di andare oltre 50kWh e questa non sara sufficiente per una seg. C come Astra.

Hanno guadagnato spazio sulla v3. Non so ma credo che già per un ipotetica e208 PSE su CMP si parla di 60kWh, credo che su EMP2v3 useranno anche 60kWh.

Aspettando STLA Medium che sarà la vera base media BEV di Stellantis.

• Mi Piace 1
Link al commento

2 minuti fa, Marco1975 scrive:

New stelvio 2025 ?

Ma allora hanno cambiato le priorità: dopo Tonale e Kid non dovevano esserci C hatchback (Giulietta) e le famose “coerente” e “inedita sportiva” ?

Non hanno cambiato priorità… semplicemente le voci di corridoio che arrivavano sono state messe nere su bianco ma con le tempistiche giuste.

Link al commento

Qualcuno dice che potrebbero essere corsa e 208 con motori più potenti e batteria maggiorata. Ma a me pare si parli di nuovi lanci. Fossero nuovi lanci penso che per forza si parli di 308 e Astra. A meno che non si parli di mezzi professional

Link al commento