Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Con un po' di ritardo, anche a Parigi hanno capito chi è il padrone 😀

Manca solo che lo comprendono quelli che stanno a sud di Ventimiglia. 😆

Inviato
34 minuti fa, tonyx scrive:

sudventimiglia.PNG.61b38d0af7a2d91ad29feb4a1e1a59e7.PNG

 

i pesci?

I corsi... Ma è meglio non farli arrabbiare, sennò poi fanno uscire dalle loro file qualcuno di importante 😆

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

qual è il bilancio (economico diretto e indiretto) di crisi di semiconduttori vs. smaltimento stock, compresa rivalutazione usato in stock?
Se ne parla da qualche parte?
 

Inviato

EXOR « smantella » exFIAT, non FCA che era già parte dello « smantellamento ».

 

Comunque più che uno smantellamento e una « divisione » per dare più valore al tutto, e su questo ci sono riusciti alla grande. Solo « errore » secondo e la vendita di Marelli, e la fusione attuale, con un attore che si è fatto più bello di quello che era. Ma e ancor presto per giudicare. Vediamo come procedono i prossimi 9 anni (perché uno se ne è già quasi andato).

Inviato

Lato proprietà Exor potrebbe anche rilevare la quota dei Peugeot … il problema è che a livello di management dominano gli uomini di Tavares. Gli ex FCA sono sempre meno , anche se non si può dire che gli ex FCA avessero fatto bene ai marchi a noi più cari.

  • Perplesso... 1
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Marco1975 scrive:

Lato proprietà Exor potrebbe anche rilevare la quota dei Peugeot … il problema è che a livello di management dominano gli uomini di Tavares. Gli ex FCA sono sempre meno , anche se non si può dire che gli ex FCA avessero fatto bene ai marchi a noi più cari.

Solo perché non si può neanche mandargli tutti a casa sia exFCA che exPSA. Poi, tranne Tavares (che è comunque il capo di tutto) e il COO EMEA (logico visto che PSA pesava 3 volte FCA in Europa), il resto dei posti importanti mi pare molto exFCA, con CFO, CEO (Engeneering), CMO (Marketing), GC e Responsabile della sede) sono exFCA. E logicamente i capi COO NA e Latam sono exFCA.

 

Senza dimenticare che hanno « segato » i piani Peugeot per Alfa Romeo.

 

Poi e certo che l’Italia non è più al « centro » come lo era in FGA/FCA, ma non è al centro neanche la Francia e neppure lo sono gli USA.

Modificato da iDrive
Inviato

Sarà che ieri ho passato la serata con i vicini ex psa ma la percezione che hanno loro è molto Francia centrica e parlo di dirigenti su piattaforme e motori ibridi e elettrici che avranno impatto sui marchi italiani 

Non parliamo poi del lato retail dove a livello di concessionari ex FCA in Francia stanno segando più della metà contro molti meno lato ex psa con impatto violento su motivazione venditori e rete

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.