Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
35 minuti fa, xtom scrive:

 

Secondo me loro hanno ben chiara la situazione, producono ICE e producono BEV, sanno quanto gli costano oggi e quanto gli costeranno domani, per cui hanno una visione più chiara di noi che non conosciamo tutte le implicazioni economiche aziendali, ma solo quelle pratiche (dove la ricarico?)

Sicuramente, ma dal tono vagamente "scazzato" che aveva in quella intervista quando parlava delle EV, non mi pareva così tanto sicuro di fare nel medio breve termini profitti con le EV...  

Inviato (modificato)
On 30/3/2022 at 13:15, __P scrive:


E sbagliare, e sbagliare, e sbagliare… (cit.)

 

🤭

 

Le tempistiche di arrivo le hanno azzeccate? Con la Fiat che immagino venga presentata fra le altre due?

Modificato da GL91
Inviato
On 31/3/2022 at 14:01, xtom scrive:

E' impressionante come spinga sull'elettrico senza neanche avere un'elettrica a listino, però il modo convinto con cui lo dice fa capire bene che ormai non c'è alternativa

 

Una volta esisteva un mercato senza alternativa.....

 

Trabant.jpg.0311243bff8138088453e634daac3a19.jpg

 

😅

 

  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Comunque i media francesi dicono che dalla Simply CMP nasceranno oltre a nuova C3 europea (= indiana) anche nuove C3 Aircross, nuova Crossland e un Suv Fiat (immagino la Big Panda erede di 500L) 

Mentre Small arriva nel 2026 con le 208 (P31) e Corsa (OV31) a cui farà seguito la variante per segmento A l’anno successivo (immagino per Panda e 500 a questo punto) 

Inviato
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Comunque i media francesi dicono che dalla Simply CMP nasceranno oltre a nuova C3 europea (= indiana) anche nuove C3 Aircross, nuova Crossland e un Suv Fiat (immagino la Big Panda erede di 500L) 

Mentre Small arriva nel 2026 con le 208 (P31) e Corsa (OV31) a cui farà seguito la variante per segmento A l’anno successivo (immagino per Panda e 500 a questo punto) 

Quindi la variante premium del segmento B Stellantis uscirà col pianale vecchio mentre le generaliste con quello nuovo. Tantovaleva tirare con ypsilon altri due anni a sto punto, nella speranza comunque che usino cmp 2nd gen e non ripellino e basta la 208

Inviato (modificato)

Se vogliono vendere le Lancia fuori dall'Italia hanno bisogno anche di una nuova Ypsilon. Possibilmente non lillipuziana e vagamente crossoverizzata. Per cui non possono aspettare fino al 2026.

Modificato da nucarote
Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Se vogliono vendere le Lancia fuori dall'Italia hanno bisogno anche di una nuova Ypsilon. Possibilmente non lillipuziana e vagamente crossoverizzata. Per cui non possono aspettare fino al 2026.

Hanno aspettato 13 anni per rilanciare il marchio, a sto punto ne aspettassero 15 ma lo rilanciassero con lo stato dell'arte della tecnologia

Inviato (modificato)
26 minuti fa, The Krieg scrive:

Quindi la variante premium del segmento B Stellantis uscirà col pianale vecchio mentre le generaliste con quello nuovo. Tantovaleva tirare con ypsilon altri due anni a sto punto, nella speranza comunque che usino cmp 2nd gen e non ripellino e basta la 208

In realtà la Smart CMP o CMP Evo (o come diavolo si chiama) dovrebbe nient’altro essere la variante mild hybrid mentre CMP II è una variante solo elettrica 😅 

alla fine secondo me non cambia una mazza fino alla Small ma aggiornano solo il pacco batterie delle elettriche

Modificato da KimKardashian
Inviato
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Hanno aspettato 13 anni per rilanciare il marchio, a sto punto ne aspettassero 15 ma lo rilanciassero con lo stato dell'arte della tecnologia

Nel frattempo Lancia avrà nuovi prodotti da vendere che dovrebbero essere premium, e mantenere al contempo a listino un prodotto sputtanato come la Ypsilon attuale, sarebbe alquanto controproducente.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.