Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

 

...con la stessa logica come Tesla.....pura speculazione senza un minimo di realta........

 

 

Polestar è sparita? Aveva fatto il botto l’anno scorso

Inviato
25 minuti fa, KimKardashian scrive:

Polestar è sparita? Aveva fatto il botto l’anno scorso

Ha fatto il botto al contrario. Ora capitalizza meno di 4 miliardi. Immagino la gioia di chi l'ha presa a 5.50 dollari e se la trova a 0,18

  • Mi Piace 3
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Wow! 1
Inviato
Cita

La 500 è un prodotto premium e per fare volumi servono incentivi, appena saranno approvati in Italia e in Germania le cose andranno molto meglio".

Qui c'è della supercazzola; si è sempre detto che Stellantis punta ai margini più che ai volumi. Infatti i modelli come 500e e nuova Ypsilon BEV  hanno prezzi molto alti. Ora invece bisogna anche fare volumi. Le due cose non vanno di pari passo. Sarebbe il sogno di tutti vendere auto molto costose con volumi molto elevati. Qualcosa mi dice che la strategia dei prezzi alti non sta avendo un gran successo...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
23 minuti fa, Auditore scrive:

Qui c'è della supercazzola; si è sempre detto che Stellantis punta ai margini più che ai volumi. Infatti i modelli come 500e e nuova Ypsilon BEV  hanno prezzi molto alti. Ora invece bisogna anche fare volumi. Le due cose non vanno di pari passo. Sarebbe il sogno di tutti vendere auto molto costose con volumi molto elevati. Qualcosa mi dice che la strategia dei prezzi alti non sta avendo un gran successo...

Vero 18 miliardi di utili, 13 di cash flow, 61 miliardi di liquidità accumulati. Quasi raddoppiato il valore in borsa nell'ultimo anno, + 6% oggi dopo i dati. Un fallimento proprio 

  • Mi Piace 1
Inviato
33 minuti fa, Auditore scrive:

Qui c'è della supercazzola; si è sempre detto che Stellantis punta ai margini più che ai volumi. Infatti i modelli come 500e e nuova Ypsilon BEV  hanno prezzi molto alti. Ora invece bisogna anche fare volumi. Le due cose non vanno di pari passo. Sarebbe il sogno di tutti vendere auto molto costose con volumi molto elevati. Qualcosa mi dice che la strategia dei prezzi alti non sta avendo un gran successo...

Beh, ma con gli incentivi pagati dai contribuenti si può ottenere tutto, anche volumi alti con prezzi molto alti.

Inviato
10 hours ago, Auditore said:

Qui c'è della supercazzola; si è sempre detto che Stellantis punta ai margini più che ai volumi. Infatti i modelli come 500e e nuova Ypsilon BEV  hanno prezzi molto alti. Ora invece bisogna anche fare volumi. Le due cose non vanno di pari passo. Sarebbe il sogno di tutti vendere auto molto costose con volumi molto elevati. Qualcosa mi dice che la strategia dei prezzi alti non sta avendo un gran successo...

Negli USA succede questo

2024 Jeep Grand Cherokee Is Up To $4,595 Cheaper Than Before

https://www.motor1.com/news/708367/2024-jeep-grand-cherokee-price-cut/

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
15 ore fa, __P scrive:


via Quattroruote 

Come fanno i costi industriali della Spagna ad essere la metà di quelli italiani? Il costo della componentistica non è condizionata dal luogo dello stabilimento, perché viene da ogni dove. Rimangono costo del lavoro, energia elettrica e logistica (costo dello stoccaggio e del movimentamento dei componenti)

una analisi sarebbe interessante

Modificato da Attilio_
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
11 ore fa, davos scrive:

Vero 18 miliardi di utili, 13 di cash flow, 61 miliardi di liquidità accumulati. Quasi raddoppiato il valore in borsa nell'ultimo anno, + 6% oggi dopo i dati. Un fallimento proprio 

Verissimo ma vorrei capire quanto di questo successo sia dovuto alle versioni elettriche e quanto ai tradizionali motori ICE; la risposta già la sappiamo visto che 500e è crollata nelle vendite...

Modificato da Auditore
Inviato
14 minuti fa, Auditore scrive:

Verissimo ma vorrei capire quanto di questo successo sia dovuto alle versioni elettriche e quanto ai tradizionali motori ICE; la risposta già la sappiamo visto che 500e è crollata nelle vendite...

In realtà le vendite 2023 sono in pratica pari alle vendite 2022

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.