Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minutes ago, GmG said:

https://www.alvolante.it/news/tornano-motori-termici-sui-multispazio-stellantis-393817

 

Tornano le varianti termiche delle multispazio! Doblò, Berlingo e compagnia bella saranno anche termici e non solo elettrici. 

Che io ricordi sulle varianti commerciali i motori termici erano già stati introdotti, quindi in questo caso si tratta di un passaggio anche alle varianti passeggeri. 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, poliziottesco scrive:

Che io ricordi sulle varianti commerciali i motori termici erano già stati introdotti, quindi in questo caso si tratta di un passaggio anche alle varianti passeggeri. 

Si parlo di multispazio. I commerciali credo abbiano sempre mantenuto il termico. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Stellantis output in Italy fell 10% in Q1, union says


The FIM-CISL union projects a full-year output for Stellantis in Italy of 630,000 vehicles in 2024, down from 751,000 last year.

Production of passenger cars and vans at Stellantis' Italian plants fell 9.8 percent to 170,415 units in the first three months to 170,415 units, the FIM-CISL union said.

The automaker is holding discussions with the Italian government over a plan to reverse a multi-year trend of falling production in the country and take it back to one million units by the end of this decade, implying an overall output growth of around 25 percent compared to last year.

Stellantis is further away from the one million output target based on first-quarter data, the head of FIM-CISL Ferdinando Uliano said, presenting a quarterly report on the automaker's production levels.

Stellantis has said the output goal depended on several factors including auto purchase incentives, lower energy costs and the development of an electric vehicle charging network.

First-quarter output fell 51 percent in Mirafiori, as delays with Italy's new auto purchase incentive program and a soft global demand for full-electric vehicles weighed on production rates of the Fiat 500e battery-electric small car, FIM-CISL said.

A Stellantis spokesperson said the company does not normally comment on output data reported by the union.

FIM-CISL projects a full-year output for Stellantis in Italy of 630,000 vehicles in 2024, down from 751,000 last year, based on first-quarter data.

The forecast, however, does not factor in purchase incentives announced by the government, worth around 950 million euros ($1 billion) for 2024, which are expected to become effective this quarter.

"We are confident this forecast can improve over the course of the year," Uliano said, adding that Stellantis estimates incentives could add 20,000 unit sales for the 500e in 2024.
 

(ANE)

 

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 Dongfeng PSA ha iniziato la produzione di un nuovo 1.5 THP Puretec GEN4, evoluzione del 1.6. La prima ad adottarlo è la 408 cinese. La cilindrata è di 1499 cc effettivi. Dicono solo che il motore è stato progettato secondo standard europei. Dongfeng PSA oltre al 1.5 e al 1.6, produce anche il 1.2 PureTec che viene importato in Europa per far fronte all’alta richiesta.

 

https://news.m.yiche.com/zonghexinwen/20240307/1489183573.html

IMG_9362.webp

  • Assurdo! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/4/2024 at 13:25, KimKardashian scrive:

 Dongfeng PSA ha iniziato la produzione di un nuovo 1.5 THP Puretec GEN4, evoluzione del 1.6. La prima ad adottarlo è la 408 cinese. La cilindrata è di 1499 cc effettivi. Dicono solo che il motore è stato progettato secondo standard europei. Dongfeng PSA oltre al 1.5 e al 1.6, produce anche il 1.2 PureTec che viene importato in Europa per far fronte all’alta richiesta.

 

https://news.m.yiche.com/zonghexinwen/20240307/1489183573.html

IMG_9362.webp

 

Siccome il 1.2 PureTech è rinomato per la sua affidabilità....importiamolo anche dalla Cina per essere sicuri che vada tutto bene....

sugli imballaggi anzichè "Fragile Non sbattere" c'è su scritto "Si consiglia di scuoterlo con forza per migliorarne l'affidabilità" 😂😂

 

E intanto Mirafiori licenzia e rischia la chiusura a lungo termine. 😑

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 6
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, HF integrale scrive:

 

Siccome il 1.2 PureTech è rinomato per la sua affidabilità....importiamolo anche dalla Cina per essere sicuri che vada tutto bene....

sugli imballaggi anzichè "Fragile Non sbattere" c'è su scritto "Si consiglia di scuoterlo con forza per migliorarne l'affidabilità" 😂😂

 

E intanto Mirafiori licenzia e rischia la chiusura a lungo termine. 😑

meno per meno fa più :D

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.