Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questo fa il paio con il discorso di Tavares che vuole la prima vettura su Small in presentazione a fine 2025: e se fosse new 500e la prima vettura su Small?

Come STLA Large che non è una singola piattaforma, ma più piattaforme che condividono la maggior parte dei moduli ma cambiano nei dettagli tra America ed Europa, STLA Small potrebbe essere il cappello che include al suo interno STLA City, STLA Smart Car, STLA Segmento B e STLA Segmento C. Questo spiegherebbe la capienza delle batterie supportata dalla piattaforma, che vanno dai 39 kWh ai 80 kWh circa.

A questo punto mi auguro che sia una piattaforma nuova o comunque un grande rimaneggio di CMP o FCA Mini.

• Grazie! 1

Placati

Inviato
20 minuti fa, maxsona scrive:

Voglio anche vedere come verrà fuori la Delta Integrale, ma parte dall'illusione che vogliano fare un rilancio del nome "Delta" a 360°

In caso sarebbe EV AWD ne più ne meno .

3 minuti fa, Tommy99 scrive:

A questo punto mi auguro che sia una piattaforma nuova o comunque un grande rimaneggio di CMP o FCA Mini.

Ed anche una attenzione al peso, che forse per delle medie quello di Medium comincia ad essere impegnativo.

Inviato
7 minuti fa, __P scrive:

Ed anche una attenzione al peso, che forse per delle medie quello di Medium comincia ad essere impegnativo.

Mi viene anche da pensare che Medium esteticamente possa non funzionare per delle segmento C classiche dato il muso super imponente dovuto al parafiamma. Inizialmente si pensava a delle crossover come sostitute ricordo, ma a quanto pare a sto punto manterranno una linea più classica

Placati

Inviato
49 minuti fa, __P scrive:

Sempre se hanno progettato la piattaforma anche con tale possibilità ...

• Mi Piace 2
Inviato
5 minuti fa, maxsona scrive:

Sempre se hanno progettato la piattaforma anche con tale possibilità ...

Beh considerando che su Small ci sarà la Renegade secondo te non l'hanno pensata questa possibilità?

Hanno rivoltato la CMP per farci stare una TI e molto probabilmente anche la Smart Car ma adesso il problema è farlo su una piattaforma che devono creare da zero o quasi?

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

E' stata questa genialata che ha portato i piani alti di Stellantis a minacciare di morte Tavares, obbligandolo così a dimettersi subito?

Spero che l'Argus stia facendo solo confusione, altrimenti vedremo anche Nissan tornare con una nuova Pulsar.

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Inviato

Piccola rivoluzione in USA!

Tim Kuniskis ritorna dalla pensione per tornare al timone con effetto immediato di RAM. Chris Feuell, che era a capo dei marchi Ram e Chrysler, ora supervisionerà Chrysler e Alfa Romeo USA, Jeff Kommor guiderà esclusivamente le vendite nordamericane e Larry Dominique, che era a capo di Alfa Romeo per il Nord America, se ne andrà.

https://www.cnbc.com/2024/12/09/ex-dodge-ram-boss-tim-kuniskis-returning-to-stellantis-.html?__source=androidappshare

• Mi Piace 5

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Larry Dominique era uomo Tavares, ma che comunque era quello più avveduto ad una gestione “sana” di AR.

Quindi sostanzialmente in US mi sembra che ci sia la volontà di reimpostare la gestione come prima della fusione.

Inviato (modificato)

Ora manca solamente che l'azienda venga rinominata FCA tornando così al 2019.

Ah ovviamente tra 6 mesi tocca riprendersi Big Mike eh. 😆

Modificato da Graziano68dt
  • Ahah! 7

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.