Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Di tutte queste parole rassicuranti francamente la gente inizia ad averne le tasche piene. In Fca sono più di 10 anni che si sentono cose mirabolanti che per un motivo o per un altro non  sono mai riuscite.

Parlare del 2032 quando ancora la produzione non è neanche avviata e non si sa se e quanto venderà per me  è una stupidaggine 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3
Inviato

Come detto già da qualcuno, vedo un "ribilanciamento" verso la parte exFCA, come a dire, via abbiamo lasciato campo libero, ma vista la situazione in cui siamo arrivati, fate fare a noi...

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato

Sembra come JE abbia suonato la sveglia e sotto si sono subito allineati perché in questi sei mesi di interregno in tanti stanno rischiando il posto…

 

Cmc spero che facciano la stessa conferenza con i dealer anche in USA, per le 750k auto prodotti in Italia condivido con chi ha detto che servono le produzioni su pianale Small e anche riportando in patria le produzioni straniere (Panda, Multipla) a costo che il governo ci smetta qualcosa di suo. 
 

ultima cosa visto che il papà di DS è in pensione ai giardinetti con i nipotini, spero che chiudano questo marchio inutile e che in Fiat marchio arrivi un ceo con i controcogl… focalizzato sul prodotto Fiat, e che prenda in mano anche la cosa della world car da vendere in tutto il mondo Brasile incluso. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
9 minuti fa, Alain scrive:

Sembra come JE abbia suonato la sveglia e sotto si sono subito allineati perché in questi sei mesi di interregno in tanti stanno rischiando il posto…

 

Cmc spero che facciano la stessa conferenza con i dealer anche in USA, per le 750k auto prodotti in Italia condivido con chi ha detto che servono le produzioni su pianale Small e anche riportando in patria le produzioni straniere (Panda, Multipla) a costo che il governo ci smetta qualcosa di suo. 
 

ultima cosa visto che il papà di DS è in pensione ai giardinetti con i nipotini, spero che chiudano questo marchio inutile e che in Fiat marchio arrivi un ceo con i controcogl… focalizzato sul prodotto Fiat, e che prenda in mano anche la cosa della world car da vendere in tutto il mondo Brasile incluso. 

Su DS tagliarla ora non si può, visto che hanno almeno 3-4 auto già finanziate dall'attuale piano industriale(di cui 2 fatte in quel di Melfi).

E se tagliano DS, tanto vale tagliare anche Abarth(che però potrebbe tornare come allestimento di certe Fiat), e temo pure Chrysler/Lancia.

Ma anche AR non mi sembra possa dormire sogni tranquilli con i volumi che genera ora, idem per quando arriveranno Stelvio/Giulia STLA.

Idem Dodge(non RAM che è la divisione Truck), ma Dodge ad oggi deve campare con un Tonale rebadgiato e 1 berlinona suv/coupè nuova di pacca, di cui però non sembra sicuro il successo commerciale.

 

Su OF invece concordo, il lancio di G.Panda sta diventando un problema serio per Fiat UE e la sua sopravvivenza.

Già 600 mi è sembrato un prodotto sbagliato(lo scorso mese hanno immatricolato più AR Junior che non 600, quando mai un'AR nello stesso periodo storico ha immatricolato più auto della Fiat da cui è derivata?).

Ma se sbagliano lanci, tempistiche e contenuti di G.Panda, altro che DS, la prossima vittima è Fiat UE...

 

Ci vedo un disegno più grande però, e nel mezzo c'è pure Renault con De Meo possibile orfano di Nissan, e magari pure qualche nobile marchio UE decaduto negli ultimi anni.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
36 minuti fa, Vulcar scrive:

A me non piace l'aver sminuito la vera Panda ,chiamandola Pandina.

Potevano continuare ad usare il nome Punto  a mio parere.

 

Si sono resi conto della caxxata in tempo record, il tempo di smaltire paraurti e decalcomanie e il nome sarà dimenticato.

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.