Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Yes. But it's the wrong name for this guy, better than "imparato" would be "imparando" 😝:mrgreen:

 

 

"Nobody is born imparato". 🤣

  • Ahah! 4

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
28 minuti fa, KimKardashian scrive:

Il problema è che si son “bruciati” i modelli nuovi, non solo per le motorizzazioni elettriche ma anche a causa dei dazi… oltre che spremere quello che già hanno secondo me traslocheranno le Jeep messicane nella vecchia fabbrica del Cherokee 

GC non è affatto bruciato, già abbassando i prezzi fai tanto eh, con il resty dovrebbe andare meglio. Sui modelli hai ragione, il prima possibile ci vogliono EP6 FHEV e GME EVO, altrimenti saranno "suicidati"

  • Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, vince-991 scrive:

premesso che mi ha fatto piacere la defenestrazione di Tavares, io aspetto di vedere i risultati di tutti questi cambiamenti...

tocca vedere cosa pensa chi comanda. e sono gli stessi che c'erano prima di tavares

2 ore fa, Kay195 scrive:

Anche meno, per vedere se le vendite in USA hanno risentito in positivo del rimpasto. Lì i problemi sono iniziati dai prezzi e gli allestimenti totalmente sbagliati. Certo come dici tu ci vorranno anche nuovi modelli per tutti e tre i marchi Mopar

perchè da noi i prezzi come sono?guarda maserati...

1 ora fa, vince-991 scrive:

Certo. Il cambio di passo richiedera' un po' di tempo ma come dice @Kay195 qualcosa nell'immediato si puo' fare almeno in Nord America anche considerato il macello che ha fatto Tavares da quelle parti

ripeto tutti convinti che sia colpa di tavares (tutta)...ma io mi chiedo...chi comanda...dov'era nel mentre?Ma anche chi ci lavora non ha riferito nulla? Tavares dice salta e tutti rispondono "quanto"?

Mi pare un caso

  • Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, nadians scrive:

perchè da noi i prezzi come sono?guarda maserati...

Mai detto che non siano un problema da noi, ma purtroppo non sono solo quelli, ce ne sono vari, fra ritardi allucinanti, offerta tecnica minima, diesel sparito, marketing pessimo ecc.

Inviato (modificato)

 non mi interessa minimamente delle sorti di Tavares. Mi interessa cosa faranno i nuovi attori del nuovo corso

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 1
Inviato

Interessanti le nuove nomine. Si stanno rinforzando alcune figure e alcune funzioni. Filosa sempre più autonomo nel ruolo cruciale di gestione dei mercati americani, Imparato che sta picchettando il feudo europeo (e i complicatissimi rapporti Torino/Parigi), Curic che di volta in volta acquisisce più poteri e ormai sovrintende a tutta la parte di R&D sia hardware che software, François che francamente un po’ inspiegabilmente aumenta ulteriormente il suo ruolo marketing. Si intravedono anche alcune prese di coscienza con Filosa e questa nuova funzione Quality, ormai un problema rilevante per l’azienda; l’unione delle funzioni Corporate Affairs e Communications sembra la presa d’atto del fallimento della gestione rissosa dei rapporti con gli stakeholder (in primis i governi) dell’epoca Tavares; l’addio di Bonnefont dopo i problemi software piuttosto diffusi. Una de-Tavaresizzazione (e un po’ una relativa de-PSAizzazione) che in qualche modo mette il futuro CEO in una posizione parzialmente limitata, con un Executive President che appare più presente nelle scelte strategiche rispetto al recente passato. Prossimo CEO che potrebbe tranquillamente essere Filosa stesso, con una delega di semi-autonomia a Imparato in Europa. 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, GFab scrive:

Prossimo CEO che potrebbe tranquillamente essere Filosa stesso, con una delega di semi-autonomia a Imparato in Europa. 

 

ma che senso fa di aspettare quasi 8-9 mesi per nominare uno che gia disponibile subito? Questa periodo senza dirigenza formale in tempi come questi per poi nominare un che gia qua secondo me non fa nessun senso, e solo perdita di tempo.

 

 

Inviato

Probabilmente per fare capire che da oggi in poi comanda o' patrone e che il prossimo ceo sarà un subordinato e non un quasi pari come Carlos.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
20 ore fa, vince-991 scrive:

Certo. Il cambio di passo richiedera' un po' di tempo ma come dice @Kay195 qualcosa nell'immediato si puo' fare almeno in Nord America anche considerato il macello che ha fatto Tavares da quelle parti

..e comunque meno male che non è arrivato a fare danni anche in Brasile...

Inviato

46e07f1d51f2fb1b79105cc0f3f97f248d526c4f.jpeg.6dbd0180c4cccb133e6a6f594a1ec8d6.jpeg

 

Cita
Stellantis annuncia un cambiamento di leadership per il marchio Jeep® in Europa

AMSTERDAM, 4 febbraio 2025 - Stellantis oggi ha annunciato che Fabio Catone succederà a Eric Laforge come responsabile del marchio Jeep® in Europa, con effetto immediato. Il signor Laforge perseguirà altre opportunità al di fuori di Stellantis.

 

Fabio Catone porta con sé una vasta esperienza nel settore automobilistico, inclusi sviluppo commerciale, pianificazione vendite, catena di approvvigionamento e acquisti. Dal 2007, la sua carriera comprende ruoli chiave in Stellantis - nei marchi Jeep®, RAM e Dodge in tutta Europa - così come in FCA Fiat Chrysler Automobiles e sarà fondamentale per guidare la continua crescita e il successo del marchio Jeep® nel mercato europeo.

 

“Innanzitutto, vorrei ringraziare Eric per il suo eccezionale lavoro, che ha contribuito in modo significativo al successo del marchio Jeep®, e gli auguro tutto il meglio per la sua nuova posizione lavorativa,” ha detto Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer di Stellantis per l’Europa allargata. “Allo stesso tempo, esprimo la mia piena fiducia in Fabio, che ha una solida esperienza nel settore automobilistico e sarà in grado di dare nuovo slancio al marchio Jeep® in tutti i nostri mercati, guidando la nostra organizzazione nella regione dell’Europa allargata.”

 

Il marchio Jeep® rimane impegnato nei confronti dei suoi clienti in Europa, offrendo una gamma diversificata di veicoli iconici e affidabili. L’azienda continuerà a investire in innovazione e sostenibilità per soddisfare le esigenze in evoluzione del mercato europeo.

 

 

c052e82d07831f6c3d88d1ae5fccec4c8339dcec.jpeg.8dfa5c23d2720213ee60f5f1911cd9ee.jpeg

 

Cita
Anne Abboud nominata responsabile della Divisione Stellantis Pro One
  • Anne Abboud è stata nominata responsabile per la Divisione Stellantis Pro One, e risponde a Jean-Philippe Imparato, Enlarged Europe Chief Operating Officer, Stellantis
     

AMSTERDAM, 4 febbraio 2025 - Stellantis ha annunciato che Anne Abboud ha preso la guida della divisione veicoli commerciali Stellantis Pro One. Anne Abboud porta con sé una vasta esperienza nel settore commerciale, perché, dal 2018 al 2023, ha guidato la rete di vendita diretta del Gruppo PSA, poi divenuta Stellantis. Da marzo 2023 è responsabile vendite dell’Ente Stellantis Pro One.  Il settore dei veicoli commerciali è un asset per Stellantis, che è leader indiscussa nel settore dei veicoli commerciali in Europa, Medio Oriente e Sud America.

 

“Dò il benvenuto ad Anne nella sua nuova posizione ed esprimo la mia piena fiducia nella sua competenza ed esperienza,” dice Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer di Stellantis per Enlarged Europe. “Credo fermamente che Anne, insieme a tutto il nostro team, continuerà a far crescere i nostri marchi e a garantire la massima soddisfazione per i nostri clienti professionali.”

 

“Nel settore dei veicoli commerciali, quando ti innamori, resti innamorato. Questo è quello che mi è successo 25 anni fa. Questo è ciò che viene condiviso con ogni membro del team di Pro One,” dice Anne Abboud. “Insieme, con le reti dei concessionari e convertitori, continueremo a far crescere i nostri marchi. Vorrei ringraziare Xavier Peugeot per aver creato la nostra Business Unit Stellantis Pro One e Jean-Philippe Imparato per avermi affidato questa importante responsabilità.”

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.