Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cita

Stefano Bressan è il nuovo Marketing Officer di Stellantis Italia

Torino, 2 aprile 2025 - Stefano Bressan è il nuovo Marketing Officer di Stellantis in Italia. Ha 42 anni, è laureato in Comunicazione d’Impresa e, dopo alcune esperienze nei settori della pubblicità e del loyalty marketing, è entrato, nel 2010, nel gruppo Fiat.

Nella sua carriera ha ricoperto ruoli in diverse funzioni aziendali, prima in ambito commerciale come responsabile italiano delle promozioni del marchio omonimo, poi in ambito B2B, a capo del marketing di tutto i marchi del gruppo. Nel 2019 ha assunto la responsabilità del Pricing e del Marketing dell’usato per l’Europa.

In Stellantis, ha lanciato e guidato l’evoluzione digitale dell’e-commerce, per poi approdare, nel 2024, al marchio italiano Alfa Romeo come responsabile del marketing. Qui, ha seguito, tra le altre cose, il lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Junior, contribuendo al successo commerciale del modello.

 

Cita

Francesco Pastore è il nuovo Managing Director dei Brand Premium di Stellantis Italia

Torino, 2 aprile 2025 – Francesco Pastore, 49 anni, è il nuovo Managing Director dei Brand Premium di Stellantis Italia. Con una vasta esperienza nel settore e una comprovata capacità di leadership, Francesco Pastore guiderà la strategia e lo sviluppo dei marchi premium portando innovazione e crescita sostenibile.

Pastore, laureato in Ingegneria Meccanica, ha ricoperto, negli scorsi anni, ruoli di rilievo in ambito automobilistico. In Fiat Auto dal novembre 2001, il nuovo Managing Director dei Brand Premium ha lavorato dapprima nella Qualità e poi in ambito commerciale dove ha sostanzialmente costruito sua la carriera professionale. Nel 2011 ha gestito per un dealer indipendente di Torino i mandati Citroen e Peugeot come Direttore Commerciale, mentre nel 2014 è rientrato in Azienda ed ha assunto la carica di Hub Director presso il Motor Village di Milano.  Nel 2017 è stato nominato Area & Operation Manager Pre-Owned sul perimetro EMEA di FCA ma, con la nascita di Stellantis ha ricoperto il ruolo di Animation and Operation Manager Enlarged Europe per il B2B, coordinando le attività di vendita dei vari mercati e di tutti i Brand.

Francesco Pastore subentra al posto di Raffaele Russo, che ha assunto un nuovo incarico all’interno della struttura europea di Stellantis.

Via Stellantis.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)

ConventionFornitoriStellantis2025_01.thumb.jpg.20d2ee91d8c6c160af1efea4c21bbfe2.jpgConventionFornitoriStellantis2025_03.thumb.jpg.40b07446f9f8f7842b80e0041b2c401f.jpgConventionFornitoriStellantis2025_21.thumb.jpg.171d27eb19d8da72db34f0a8870cf202.jpgConventionFornitoriStellantis2025_22.thumb.jpg.dd849ce7e7ad253c2c08d90a359c2a11.jpgConventionFornitoriStellantis2025_02.thumb.jpg.5c473995bc6018ac311bfbe93fe4da44.jpgConventionFornitoriStellantis2025_09.thumb.jpg.3633330997214a9dfcbbbee33f1d1174.jpgConventionFornitoriStellantis2025_10.thumb.jpg.7089b2fd9a2a4310e8501ec4fb43c7be.jpgConventionFornitoriStellantis2025_23.thumb.jpg.6fe74862d1505df60b2f4de3b48117e5.jpgConventionFornitoriStellantis2025_24.thumb.jpg.90614b5a05b030814ed56342de82933a.jpgConventionFornitoriStellantis2025_25.thumb.jpg.825427af0312da3870ebc895edc3250e.jpg

 

 

Cita
Stellantis rafforza i rapporti con i fornitori organizzando la sua più grande Supplier Convention Europea di sempre presso lo storico Heritage Hub di Mirafiori
  • Stellantis ribadisce la propria forza di fronte ai fornitori mettendo in mostra la collezione di vetture prodotte in Europa e nel mondo in oltre cento anni di storia
  • La convention di Stellantis Europe ha visto la partecipazione dei rappresentanti di circa quattrocentocinquanta fornitori di primo piano e relative associazioni che hanno condiviso idee fondamentali per la crescita della regione
  • Oltre centocinquanta dirigenti Stellantis provenienti dall’Europa e da tutto il mondo hanno incontrato i fornitori
  • Stellantis considera l’evento una tappa fondamentale nel percorso per rafforzare i rapporti con tutti i fornitori
  • I fornitori hanno potuto provare alcuni speciali veicoli storici di Stellantis ma anche modelli nuovi o prossimi all’immissione sul mercato, non meno di quattordici tra il 2024 e il 2025 in Europa. Una base solida per gli sviluppi futuri, che ha favorito un’accelerazione in febbraio, in cui Stellantis ha registrato la migliore quota di mercato degli ultimi dodici mesi
     

2 aprile 2025 - Torino, Italia – Stellantis ha ospitato l’edizione 2025 della convention dei fornitori europei nello storico Heritage Hub di Mirafiori, a Torino, Italia,  lo stabilimento in cui è orgogliosamente esposta la grande storia dell’azienda leader nel settore automobilistico costruita dai marchi Stellantis in oltre cento anni di produzione nella regione.

 

L’evento è stato condotto da Maxime Picat, Chief Purchasing and Supplier Quality Officer, e Jean-Philippe Imparato, Enlarged Europe Chief Operating Officer, insieme ad altri membri del gruppo dirigenziale europeo di Stellantis, in rappresentanza della nuova organizzazione europea dell’azienda, destinata a operare più rapidamente e in modo efficiente concentrandosi sulle performance. L’evento, a cui hanno partecipato i rappresentanti di circa quattrocentocinquanta fornitori e relative associazioni con l’obiettivo di condividere alcuni punti essenziali per lo sviluppo della regione, è stato l’occasione per rafforzare il rapporto con i buyer Stellantis.

 

“In Stellantis crediamo che il nostro successo si fondi sulla solidità delle partnership con i fornitori e gli stakeholder. Lavorando insieme possiamo sviluppare e lanciare sul mercato prodotti innovativi in grado di soddisfare la richiesta di qualità e accessibilità da parte dei clienti. Oggi non solo il nostro business è in crescita, ma guidiamo insieme il mercato da una posizione di leadership condividendo una visione basata su eccellenza, innovazione tecnologica e soddisfazione del cliente,” ha dichiarato Maxime Picat nel suo discorso di apertura.

 

Tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare i molti nuovi prodotti dell’ampia gamma di piattaforme multienergia di Stellantis, che nel 2024 hanno ricevuto cinquanta premi in vari segmenti di mercato e in numerosi Paesi.

 

“Sullo sfondo dell’incertezza che caratterizza il settore automobilistico, e in particolare quello europeo, Stellantis ha messo a punto un piano d’azione ambizioso per costruire il proprio successo nel 2025 e negli anni a venire. Il piano prevede un’organizzazione semplificata, più agile ed efficiente, un piano di prodotto che comprende non meno di quattordici nuovi prodotti di punta tra il 2024 e il 2025 in Europa e la volontà di unire le forze stabilendo rapporti più solidi con tutti i partner, compresi i fornitori, per garantire il futuro di un settore strategico” ha affermato Jean-Philippe Imparato, Enlarged Europe Chief Operating Officer.

 

Come parte dei propri piani ambiziosi, Stellantis ha sottolineato l’incrollabile impegno a favore dell’innovazione del software e dell’eccellenza qualitativa come fattori essenziali nel percorso per diventare la casa automobilistica che offre la migliore customer experience. Un messaggio forte che ha messo in luce il ruolo fondamentale svolto dai fornitori nel portare a termine la missione di Stellantis, di raggiungere un livello di soddisfazione del cliente senza pari e che ha ribadito l’importanza delle partnership e dei contributi dei fornitori nel produrre valore per i clienti.

 

Modificato da j
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

c6c857219625401f55151d447d0bf9c6e02da19a.jpeg.1d59e21985ed7330cdc773418092004b.jpeg

 

Cita
Contract Extended: Florian Huettl to Remain CEO of Opel and Vauxhall for Three More Years
 
Rüsselsheim.  Florian Huettl will remain CEO of Opel/Vauxhall. The supervisory board of Opel Automobile GmbH has extended the 48-year-old's contract by another three years. Huettl has been at the helm of the Opel and Vauxhall brands since June 2022 and has also led Stellantis' activities in Germany since December 2024.

"Over the past three years at the helm of Opel/Vauxhall, Florian Huettl has demonstrated that he can consistently position the traditional brands for the future, even in challenging times. He is a proven industry expert with outstanding leadership skills and experience in the international market environment. We are convinced that Florian will successfully shape the further development of Opel, Vauxhall and the German Stellantis organisation," said Xavier Chéreau, Chairman of the Supervisory Board of Opel Automobile GmbH and Chief Human Resources, ESG, ICT & Heritage Officer.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.