Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, andreadb scrive:

Retailers accused Tavares of “short-term decision making” that boosted profits last year and padded the CEO’s compensation. The moves ended up shrinking the company’s market share and hurting the Jeep, Ram, Dodge and Chrysler brands, the national dealer council said in an open letter to Tavares dated Sept. 10.

Quindi quello che diciamo noi, riguardo i marchi italiani, lo dicono in USA per i marchi americani. Sarà una coincidenza?
Di certo Carlos se ne può fregare e può continuare questo giochetto al ribasso in Italia; molto meno nel paese a stelle e strisce dove non si fanno prendere in giro...

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di dealer usa, preoccupante questo video, dove non c’è nessun dipendente, è vuoto. 
I commenti sono da brividi 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Alain scrive:

A proposito di dealer usa, preoccupante questo video, dove non c’è nessun dipendente, è vuoto. 
I commenti sono da brividi 

 

Abbastanza palese che non abbiamo più voglia di vendere e fare auto.

Probabilmente hanno visto che il mercato sta andando verso una grossa contrazione e hanno tirato i remi in barca.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, savio.79 scrive:

L'ho capito io da anni, e senza una laurea in economia, che si sta troppo mortificando la qualità in cambio di un riscontro finanziario immediato, e che questo porta svantaggi (delusione della clientela, che farà cattiva pubblicità con i conoscenti e che al prossimo cambio auto andrà da un'altra parte) sul medio-lungo termine... figuriamoci se non lo capiva il resto del mondo.

Mi dispiace solo (e scusate se lo ripeto) quando leggo anche qui dentro chi difende a spada tratta certe scelte abominevoli.

 

Per decenni le auto italiane hanno avuto (a ragione o torto) la fama di cadere a pezzi ma almeno con motore e trasmissione indistruttibili, ora che si è insidiato il "cancro" del PureTech stiamo proprio freschi.

Con le dovute riserve sul fatto che l'ultima versione riesca a non esplodere prematuramente come la precedente. 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social


altro video da un concessionario Jeep, non c’è nessuno, i venditori se ne vanno perché non si vende, le nuove Grand Cherooke a 65k$ sono sul piazzale da 350 giorni in attesa di clienti… 

 

o riducono i prezzi in modo importante o fra qualche mese il mercato americano è bruciato. 
 

Il prodotto c’è la nuova Grand Cherooke è una bella macchina, ma devono riprendere il listino del modello precedente. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Auditore scrive:

Quindi quello che diciamo noi, riguardo i marchi italiani, lo dicono in USA per i marchi americani. Sarà una coincidenza?
Di certo Carlos se ne può fregare e può continuare questo giochetto al ribasso in Italia; molto meno nel paese a stelle e strisce dove non si fanno prendere in giro...

Tr l'altro qui lo diciamo noi nullità su di un forum, li lo hanno appena dichiarato i rivenditori ufficiali🫠

35 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Dopo i risultati della Avenger al crash test sembra lo vogliano sostituire con una targhetta “si muore da eroi”😂

E le altre CMP come sono? CI mancava solo uno scarso punteggio ai crash test per le piccole Stellantis, contando che sono identiche dentro non penso ci saranno differenze.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.