Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Sono anni che le auto ( tutte)hanno prezzi assurdi , ho parlato recentemente con un capoofficina di un gruppo misto ( vari marchi) 

ebbene siamo tutti d’accordo che l ondata di nascondere la testa sotto la sabbia di clienti presi in giro con rate maxi rate e seghe varie stanno finendo…

vale per tutte case automobilistiche, forse stellantis e’ messa peggio , un po’ peggio 

c’è già gente che lascia li l auto alla scadenza della maxi rata finale ( non stellantis) e gira con la pandina della nonna morta o paralitica .

fidatevi il peggio deve ancora venire 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, ILM4rcio scrive:

 

E le altre CMP come sono? CI mancava solo uno scarso punteggio ai crash test per le piccole Stellantis, contando che sono identiche dentro non penso ci saranno differenze.


Prima che cambiassero i parametri di valutazione lo scorso anno i risultati erano tra le 4 e 5 stelle. Se ne parla sul topic di Avenger in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ILM4rcio scrive:

🫠

E le altre CMP come sono? CI mancava solo uno scarso punteggio ai crash test per le piccole Stellantis, contando che sono identiche dentro non penso ci saranno differenze.

 

Hanno cambiato i parametri.

Tre stelle sono un risultato sufficiente, adesso.

Andrebbe spiegato bene dallo stesso ente.

Se no i possessori di Sandero che dovrebbero pensare?

P.s.

È la stessa storia della Panda che prese zero per la mancanza degli adas, non perché le macchine esplodono in viaggio. :roll:

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Hanno cambiato i parametri.
Tre stelle sono un risultato sufficiente, adesso.
Andrebbe spiegato bene dallo stesso ente.
Se no i possessori di Sandero che dovrebbero pensare?
P.s.
È la stessa storia della Panda che prese zero per la mancanza degli adas, non perché le macchine esplodono in viaggio. :roll:
 

Secondo me sarebbe stato sufficiente se non avesse preso più volte il ciclista


☏ iPhone ☏
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma più che altro gli adas di Avengers li ho visti molto accaniti con pedoni e ciclisti e con i veicoli funzionano ma fanno il pelo, qui si vede che la taratura è prettamente di matrice italiana 😂 oserei anche dire "Romana" a Roma di solito così facciamo.

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Ugo 56 scrive:

Sono anni che le auto ( tutte)hanno prezzi assurdi , ho parlato recentemente con un capoofficina di un gruppo misto ( vari marchi) 

ebbene siamo tutti d’accordo che l ondata di nascondere la testa sotto la sabbia di clienti presi in giro con rate maxi rate e seghe varie stanno finendo…

vale per tutte case automobilistiche, forse stellantis e’ messa peggio , un po’ peggio 

c’è già gente che lascia li l auto alla scadenza della maxi rata finale ( non stellantis) e gira con la pandina della nonna morta o paralitica .

fidatevi il peggio deve ancora venire 

E' ovvio direi, io sono rientrato in Italia proprio due anni fa e mi sono preso un'auto usata pagandone metà con finanziamento privato alla vecchia maniera, finita di pagare proprio questo mese e l'ho venduta perdendoci poco e nulla, mi ricordo ancora quando guardavo le varie offerte per le auto nuove e, mostrando i miei dubbi a chi mi circondava, sembrava stessi delirando dandomi del folle con risposte del tipo "eh ma tu guardi la cifra totale" quindi? Cos'altro avrei dovuto guardare?😅

  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Urso, raggiungibile l'obiettivo di un milione di auto in Italia
'Ci stiamo confrontando con Stellantis'
MILANO, 12 settembre 2024, 14:19
Redazione ANSA

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/industria_analisi/2024/09/12/urso-raggiungibile-lobiettivo-di-un-milione-di-auto-in-italia_9d735c51-0174-4c25-8d8c-c9e4130f7955.html

Si, certo come no


☏ iPhone ☏

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo una "bombetta".

 

The new components will be built alongside the GME-T4 EVO, launching later this year, and the new 1.6-liter, I-4 turbocharged engine with direct fuel injection and flexibility for hybrid-electric vehicle (HEV) applications that will launch in 2025.

 

https://www.greencarcongress.com/2024/09/20240912-ram.html

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Bravo scrive:

Urso, raggiungibile l'obiettivo di un milione di auto in Italia
'Ci stiamo confrontando con Stellantis'
MILANO, 12 settembre 2024, 14:19
Redazione ANSA

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/industria_analisi/2024/09/12/urso-raggiungibile-lobiettivo-di-un-milione-di-auto-in-italia_9d735c51-0174-4c25-8d8c-c9e4130f7955.html

Si, certo come noemoji849.png

☏ iPhone ☏

 

Per quelle che sono le esigenze, e le capacità di spesa, dell'italiano medio, fanno prima a rimettere in commercio Punto, Mito, Giulietta e Ypsilon uscente, fare un MY25, e distribuirle a piacere su Melfi, Mirafiori, Cassino e Pomigliano.

Secondo me a 200k pezzi annui ci arrivano

Modificato da gpat
  • Mi Piace 3
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.