Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Beh per strategia “EV first”
intende il primato in affidabilità/efficienza ecc ecc nel segmento delle elettriche… 

Certo che se riducono al minimo i tempi di sviluppo e collaudo come stan facendo in Europa mi pare logico che poi le ritardano, come accaduto con la nostra C3  😅

Link al commento
Condividi su altri Social

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, vince-991 scrive:

Spero che Tavares non faccia danni irreparabili negli USA rimanendo concentrato su quelli che sta facendo in Europa....

 

Crollo delle quote di mercato sia in USA che in UE  (Fiat al 2,5% di quota UE) spero che Tavares vada via il prima possibile...e mi auguro che sia vero che Elkann, come sostengono alcuni qui, sia quello che comanda nel gruppo...spero riesca a portare De Meo.

Vedo molto lavoro da fare per De Meo per risolvere i problemi della gestione ideologica de francesi.

Non ultimo questo del cambio di status dei concessionari .... @4200blu risulta questo crollo in Belgio dal 2019?

 

https://www.clubalfa.it/499581-stellantis-preoccupa-il-netto-calo-di-vendite-in-belgio

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HF integrale scrive:

 

Crollo delle quote di mercato sia in USA che in UE  (Fiat al 2,5% di quota UE) spero che Tavares vada via il prima possibile...e mi auguro che sia vero che Elkann, come sostengono alcuni qui, sia quello che comanda nel gruppo...spero riesca a portare De Meo.

Nel gruppo abbiamo anche Antonio Filosa, che non sarebbe male secondo me, visto il lavoro eccellente che ha svolto come CEO di Fca, poi Stellantis nel Sud America.

Penso che sarà difficile portare a De Meo, dato che gli hanno prolungato il contratto in Renault.

Modificato da Łukaszullo
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrete che Stellantis quest'anno distribuirà dividendi più alti dell'anno scorso agli azionisti.

Ricordiamoci di chiedere conferma a chi, qua dentro al forum, possiede azioni.

 

E avrà avuto ragione Tavares.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, TurboGimmo said:

Vedrete che Stellantis quest'anno distribuirà dividendi più alti dell'anno scorso agli azionisti.

Ricordiamoci di chiedere conferma a chi, qua dentro al forum, possiede azioni.

 

E avrà avuto ragione Tavares.

Ma non mettiamo in discussione i risultati finanziari. Mettiamo in discussione l’attività industriale. Dei dividendi per gli azionisti non me ne frega niente, mi interessa lo stipendio degli operai e impiegati

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.