Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, __P scrive:


Ma siamo sicuri che anche sotto Ferrari si continuerà a parlare di sedan e SUV con il motore anteriore e la trazione posteriore?

Magari Ferrari in Maserati vede la possibilità di far sinergie per la gamma full electric…

 

 

Pensavo scrivessi motore trasversale e trazione anteriore... brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:


Ma siamo sicuri che anche sotto Ferrari si continuerà a parlare di sedan e SUV con il motore anteriore e la trazione posteriore?

Magari Ferrari in Maserati vede la possibilità di far sinergie per la gamma full electric…

 

Visto il gradimento che stanno avendo le attuali Folgore, spero che abbiano anche un piano B :D

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

 

Visto il gradimento che stanno avendo le attuali Folgore, spero che abbiano anche un piano B :D

 


Visto che dubito che in Ferrari vogliano portarsi dentro anche uno stabilimento Stellantis, e visto che tra Modena e Maranello dubito si riesca ad arrivare ad oltre 30 k auto anno, una SUV ed una sedan alto di gamma EV ed un paio di sportive ibride per Maserati per far 10 k auto all’anno penso possa essere una cosa fattibile.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, gpat scrive:

 

Visto il gradimento che stanno avendo le attuali Folgore, spero che abbiano anche un piano B :D

 

C'è un Ma. Maserati ha quasi 20 anni di esperienza nell'architettura BEV. Ferrari per quanto sia SPA è comunque molto ridotta. È quasi una bottega artigiana ed avere un marchio con relativa forza lavoro che si concentri solamente su un pilastro e su qualcosa di contingente, è molto importante. Più di avere una Chrysler rimarchiata come è accaduto fino ad ora.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, __P scrive:


Visto che dubito che in Ferrari vogliano portarsi dentro anche uno stabilimento Stellantis, cut

 

 

Ok, no ad uno stabilimento, ma si al personale, quindi il Chief Design attuale di Maserati, sarà il nuovo Chief Design della società che nascerà dalla fusione del Tridente con il Cavallino? :confused:

#chiedoperunamico

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Ok, no ad uno stabilimento, ma si al personale, quindi il Chief Design attuale di Maserati, sarà il nuovo Chief Design della società che nascerà dalla fusione del Tridente con il Cavallino? :confused:

#chiedoperunamico

Ma povero Vigna, pure  Gilles a farsi le stories a Maranello gli vuoi appioppare. :-D 

Certo se si pensa che le future Maserati verranno supervisionate dal buon Flavio Manzoni. 🤩

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Per il bene del marchio spero solo che le future Maserati by Ferrari siano disegnate da Manzoni ed il suo team. 
 

La fanta gamma potrebbe essere una berlina sportiva BEV anti Taycan e una GT magari con il V8, al limite un suv bello aggressivo con prezzi gamma dai 150 k ai 250k. 
 

Addio alla grecale. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Alain scrive:

Per il bene del marchio spero solo che le future Maserati by Ferrari siano disegnate da Manzoni ed il suo team. 
 

La fanta gamma potrebbe essere una berlina sportiva BEV anti Taycan e una GT magari con il V8, al limite un suv bello aggressivo con prezzi gamma dai 150 k ai 250k. 
 

Addio alla grecale. 


Io continuo a sostenere che il ritorno a fari verticali di Maserati sia stato fatto per liberare quello stile a favore di AR, una volta avvenuto lo spin-off non vedo perché non dovrebbero essere più aggressive

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:


Io continuo a sostenere che il ritorno a fari verticali di Maserati sia stato fatto per liberare quello stile a favore di AR, una volta avvenuto lo spin-off non vedo perché non dovrebbero essere più aggressive

 

.....che potrebbe non essere campato così in aria.... in FGA/FCA quando c'era da "esaltare" un prodotto, invece di migliorarlo si affossavano tutti gli altri per farlo "spiccare"...

  • Mi Piace 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.