Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah, forse bisognerebbe smetterla di aumentare le dimensioni delle auto per cui le A diventano B, le B diventano C e via dicendo. Non ha senso o meglio sembra una scusa per aumentare i prezzi delle auto che poi, di conseguenza, non hanno clienti

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato

Novità anche in Germania 

d4edd57b8a41cbeb6ca5f3b638b2c70c27ba51e2.jpeg.f8ad1f382244fc5206265f873dc855dd.jpeg

Opel CEO Florian Huettl Takes Additional Responsibility as Managing Director of Stellantis Germany
  • New combined role aims at overall optimisation business on the German market, profitable growth and strengthening customer orientation for all brands

Rüsselsheim.  In addition to his position as CEO of Opel and Vauxhall, Florian Huettl will also be responsible for Stellantis' activities in Germany with immediate effect. This bundling of responsibilities will increase efficiency and support profitable growth in times of comprehensive industry transformation.

“We want to strengthen our organisation in Germany through targeted management and a focus on partnership-based collaboration inside and outside the company. We are therefore pleased that Florian Huettl will be taking over the management of Stellantis’ German business in addition to his role as Opel CEO,” said Jean-Philippe Imparato, COO Enlarged Europe and CEO Stellantis Pro One.

“I am very much looking forward to actively and collaboratively managing the German market for Opel and all other Stellantis brands from now on and to further sustainably expand the Stellantis market position. Our clear goal is to work together with our partners to get even closer to our customers and get them excited about the attractive brand portfolios,” said Florian Huettl.

Florian Huettl will succeed Lars Bilalkowski in this role. “We would like to thank Lars Bialkowski for his work over the last few years, which has significantly influenced the success of Stellantis in Germany, and we wish him all the best for the future,” said Jean-Philippe Imparato.

• Ahah! 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
9 minuti fa, __P scrive:

Larry Dominique era uomo Tavares, ma che comunque era quello più avveduto ad una gestione “sana” di AR.

Quindi sostanzialmente in US mi sembra che ci sia la volontà di reimpostare la gestione come prima della fusione.

Se pensiamo che Kuniskis è stato il papà di quel papocchio di Hornet, non saprei se rallegrarmi troppo di questa mossa. 

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Se pensiamo che Kuniskis è stato il papà di quel papocchio di Hornet, non saprei se rallegrarmi troppo di questa mossa. 

Beh no, la Hornet fu imposta dai piani alti perché unico modo per dare il disco verde alla Tonale 

• Mi Piace 1
  • Wow! 1

Inviato
12 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ora manca solamente che l'azienda venga rinominata FCA tornando così al 2019.

Ah ovviamente tra 6 mesi tocca riprendersi Big Mike eh. 😆

Io tornerei un paio di anni ancora più indietro, e lasciando il venditore di auto usate al suo posto, mi riprenderei qualcun altro 🥲

Spoiler

philippe-krief.jpg

• Mi Piace 3
  • Wow! 1
Inviato
28 minutes ago, Kay195 said:

Io tornerei un paio di anni ancora più indietro, e lasciando il venditore di auto usate al suo posto, mi riprenderei qualcun altro 🥲

Hide contents

philippe-krief.jpg

AH, pensavo che si dovesse fare una seduta spiritica per riportare Marchionne...

• Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

O MM ? :-\

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Oggi si è cercata anche la pace anche con i concessionari 

4f40fd93b0380295828a5959c59a7591fc50cd69.jpeg.765b11b5c617e9d067625594e853dc34.jpeg

Stellantis e tutte le Associazioni dei Dealer Europei si sono riunite a Amsterdam
  • Oltre cento partecipanti da venti paesi hanno preso parte alla prima conferenza delle Associazioni Europee dei Dealer Stellantis, tenutasi ad Amsterdam il 4 dicembre
  • Presenti per la prima volta i rappresentanti delle Associazioni di tutti i Brand che hanno costituito la galassia Stellantis
  • All’incontro sono intervenuti Jean-Philippe Imparato, Stellantis Chief Operating Officer per l’Enlarged Europe, e i Responsabili di Brand e di Marketing&Sales
  • Il convegno, volto alla definizione delle priorità per il 2025, è stato caratterizzato da un clima dinamico e franco, ma anche fortemente costruttivo e pieno di fiducia

AMSTERDAM, 10 dicembre 2024 – Questa settimana si è svolto ad Amsterdam il primo meeting delle Associazioni dei Dealer Stellantis, con 110 partecipanti da 20 Paesi Europei.

L’obiettivo principale era quello di definire le priorità per il 2025, sia nel settore delle Vendite che dell’After Sales, in un mercato particolarmente sfidante che sta affrontando la rivoluzionaria transizione verso l’alimentazione elettrica.

Jean-Philippe Imparato, Stellantis Chief Operating Officer per l’Enlarged Europe, presente con i suoi primi livelli di Brand e Marketing&Sales, ha ribadito con decisione la centralità della rete di concessionari per il progetto Stellantis: “La rete distributiva di Stellantis è fondamentale per il nostro business: siamo tutti Stellantis e solo mantenendo una collaborazione aperta e un clima di reciproca fiducia, potremo superare e vincere le sfide che ci aspettano in questo periodo di grandi cambiamenti”.

Imparato si è poi concentrato sugli obiettivi organizzativi da raggiungere nel 2025, ponendo particolare enfasi sulla necessità di semplificazione e snellimento dei processi, in un’ottica di continuo sostegno alla rete dal punto di vista commerciale, finanziario e ITC.

Sul piano delle vendite, gli obiettivi riguardano invece l’incremento sia della quota di mercato che dell’incidenza dei veicoli a trazione elettrica, per adeguarsi alle stringenti normative europee: un traguardo possibile anche grazie al continuo ampiamento e all’evoluzione della gamma Stellantis, in grado di offrire flessibilità e varietà di scelta senza pari.

Imparato ha concluso: “Vi ringrazio per questo confronto franco e diretto. Ci troviamo davanti a un futuro pieno di sfide, ma sono sicuro che con la nostra competenza e il nostro comune impegno raggiungeremo tutti i traguardi che ci siamo prefissati”.

Inoltre, i Presidenti delle quattro Associazioni dei Dealer hanno dichiarato: “L’occasione di questa prima conferenza comune dell’Associazione dei Dealer Stellantis ha raggiunto due obiettivi allo stesso tempo: aumentare il livello di convergenza sulle attività comuni tra le associazioni e, soprattutto, gettare le basi per il 2025 insieme al top management di Stellantis Europa in uno spirito nuovo e collaborativo. Siamo pronti ad affrontare il 2025 e fiduciosi nella partnership con Stellantis.”

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1