Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
43 minuti fa, Kay195 scrive:

Hanno tolto DS a Francois e Pro One ad Imparato 🤔

Pare che abbiano in generale ristretto i ruoli (giustamente). Francois era CMO oltre che ceo di fiat e DS, e infatti anche Filosa come Imparato perde il suo brand per rimanere COO 

• Mi Piace 3
Inviato
47 minuti fa, KimKardashian scrive:

Qua pure va a finire che Imparato lo faranno CEO

Se è vero che gli Agnelli ora si stanno svegliando la vedo dura, o quantomeno mi sorprenderebbe 

Inviato (modificato)

E secondo me va a finire che pure la divisione Pro One verrà scissa, magari creeranno una sorta di Iveco ma solo per gli LCV leggeri (mantenendo le licenze per l’utilizzo di loghi e marchi), allo scopo di far cassa e recuperare qualche soldo 

Modificato da KimKardashian
Inviato
Adesso, KimKardashian scrive:

E secondo me va a finire che pure la divisione Pro One verrà scissa, magari creeranno una sorta di Iveco ma solo per gli LCV leggeri mantenendo le licenze per l’utilizzo di loghi e marchi, allo scopo di far cassa 

Non so, per quanto liquidità immediata possa far comodo, siamo in un periodo in cui più che alle scissioni si andrà incontro alle aggregazioni. Pro One è credo la divisione più remunerativa di Stellantis, sarebbe un bagno di sangue rinunciarvici.

• Mi Piace 4
Inviato (modificato)

Per i commerciali stanno unificando la rete commerciale oltre alle linee di prodotti, IMHO tutte le controparti professionale di Fiat, Peugeot, Citroen e Opel/Vauxhall finiranno in una sorta di Iveco, da capire se rimarrà sotto Stellantis oppure verrà portata fuori da essa.

Modificato da nucarote
Inviato

Per me come CEO mettono Antonio Filosa, lo richiamano dagli USA, il mercato americano è troppo importante. 

• Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.