Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Esempio:

albero di trasmissione non più in carbonio per i modelli non QV, già quello è un costo che abbatti di molto.

 

Ah. 

Va beh, i motori spingono molto bene e non ci saranno sicuramente problemi; si compensa un po' con il mild hybrid. 

 

Pensavo qualcosa di peggio, cioè risparmiare sulle dotazioni. 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, lukka1982 scrive:

Si le MCA sono confermate ed anche loro in revisione costi come Tonale.

 

Ma, tralasciando la paura che revisione costi voglia dire impoverimento da qualche parte, parliamo di auto che tra 6/9 mesi saranno presentate, non dovrebbero essere ormai pronte? E' possibile modificare qualcosa a questo punto dello sviluppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil scrive:

Meglio che le presentino a pandemia finita

presentRe con zone rosse vuol dire bruciare.

per quanto riguarda il suvvino alfa ,mi dispiace che alfa segua esempio di bmw che fa Robetta poco tecnica come serie 1 x1 per non parlare di autentici Chess..come serie 2

ma forse è roba che serve. Credo che potrebbe venire fuori anche carina esteticamente .vedremo.

Non lo dire altrimenti le presentano nel 2023 😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil scrive:

Meglio che le presentino a pandemia finita

presentRe con zone rosse vuol dire bruciare.

per quanto riguarda il suvvino alfa ,mi dispiace che alfa segua esempio di bmw che fa Robetta poco tecnica come serie 1 x1 per non parlare di autentici Chess..come serie 2

ma forse è roba che serve. Credo che potrebbe venire fuori anche carina esteticamente .vedremo.

 

Per Tonale, la scelta più intelligente a questo punto sarebbe di lanciarlo subito, vederlo floppare e poi dare la colpa del flop alla pandemia.

Il risultato è inevitabile. Tanto vale avere un alibi pronto.

 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Gil scrive:

Lanciarlo dalla finestra..

se fosse stato lanciato inizio 21 data la situazione di profonda crisi in Italia 

mercato d elezione per Tonale 

sarebbe stato un disastro certo.

in Italia finiti incentivi , che comunque agevolano prevalentemente elettriche ed utilitarie , ci sarà nei prossimi mesi

una contrazione decisa delle vendite.

prevedo un -40%
con diversi concessionari che tireranno le cuoia

 


Mah, chi comprerà Tonale non ha problemi di soldi, costerà un botto, ma la novità attirerà molti clienti che non sono ancora pronti al futuro elettrico.

 

Gli incentivi dureranno finché ci sarà bisogno di sostenere il mercato e le elettriche.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, xtom scrive:


Mah, chi comprerà Tonale non ha problemi di soldi, costerà un botto, ma la novità attirerà molti clienti che non sono ancora pronti al futuro elettrico.

 

Gli incentivi dureranno finché ci sarà bisogno di sostenere il mercato e le elettriche.


Le persone che hanno un botto di soldi stanno proprio aspettando un Tonale 1.3 per cambiare auto...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, gpat scrive:


Le persone che hanno un botto di soldi stanno proprio aspettando un Tonale 1.3 per cambiare auto...


Era proprio quello che intendevo, la Tonale è un’occasione mancata, ma in Italia ci sarà la fila per comprarla, perché sarà comunque una novità, il problema è che esauriti gli acquisti emotivo compulsivi, non se la filerà più nessuno, perché costerà troppo per quello che offre, rispetto a novità più al passo coi tempi.

  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Era proprio quello che intendevo, la Tonale è un’occasione mancata, ma in Italia ci sarà la fila per comprarla, perché sarà comunque una novità, il problema è che esauriti gli acquisti emotivo compulsivi, non se la filerà più nessuno, perché costerà troppo per quello che offre, rispetto a novità più al passo coi tempi.
Messaggi come questi mi fanno venire voglia che tutti i marchi italiani falliscano, così almeno ci togliamo il pensiero.

☏ POCO F1 ☏

  • Mi Piace 8
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, xtom scrive:

Era proprio quello che intendevo, la Tonale è un’occasione mancata, ma in Italia ci sarà la fila per comprarla, perché sarà comunque una novità, il problema è che esauriti gli acquisti emotivo compulsivi, non se la filerà più nessuno, perché costerà troppo per quello che offre, rispetto a novità più al passo coi tempi.

Credo che ora il nuovo gruppo abbia tutte le carte in regola per fare un prodotto completo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.