Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, LucioFire scrive:

La chero ,almeno in Italia, è\era vulcanica...nel senso che se la tocchi prendi fuoco...prezzi sparati totalmente a cacchio

Le dimensioni che indichi tu per la futura gamma le trovo perfette.

 

Cosa curiosa,come scrivevo nel topic consigli,i miei devono comprare l'auto nuova...

Nel 2006 non c'era una vettura FIat suv sui 4,5 metri e relativa abitabilità (c'era il 16 ,troppo piccolo) e quindi comprarono straniero

Nel 2022 non c'è ancora una vettura Fiat (o marchio italico) sui 4,5 metri a prezzo decente (la tonale è cara come il fuoco e la compass costa 5\6000€ in più rispetto la concorrenza generalista a pari accessori)

Eppure le basi per fare vetture fiat e lancia c'erano

Deve tappare un po' di bucchi Stellantis. Mi son guardato la classifica dei più vendute in Europa SUV d generalisti e in classifica c'è solo 5008 ( che è pure una roba atipica)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

17 ore fa, __P scrive:


Mettiamola così… internamente la definiscono con un numero che non è 120.

 

15 ore fa, STEVEC scrive:

380???😂😂😂 (500-120)

 

Faranno due versioni: una civile ed una industriale...

220.jpg.a478ecd782cb5f49bc9e510d280bac55.jpg

 

🤣

(si scherza, ma se pensate al Sedici...)

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 1750GTVeloce scrive:

 

Kid, come dimensioni, starà alle sorelle come 2008 a Mokka e compagnia? Sui 4,30?


Non so quanto più lunga sarà sinceramente, Ma visto che il passo rimane lo stesso, al contrario di Mokka VS 2008, sarà una questione di sbalzi e design.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, mikisnow scrive:

Vorrei vedere Crozza che lo imita 😅 

 

E' già una macchietta di suo, con questo modo di parlare, non dovrebbe essere difficile, non serve nemmeno la parrucca.

 

E' impressionante come spinga sull'elettrico senza neanche avere un'elettrica a listino, però il modo convinto con cui lo dice fa capire bene che ormai non c'è alternativa. 

 

 

La Kid la faranno uscire anche ICE come oggi la Tonale esce anche diesel, ma nel 2024, a meno di cataclismi, suppongo che si vanteranno solo della versione BEV, per dire che Alfa è entrata a pieno nel mondo full electric.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom scrive:

 

...

 

E' impressionante come spinga sull'elettrico senza neanche avere un'elettrica a listino, però il modo convinto con cui lo dice fa capire bene che ormai non c'è alternativa. 

...

Peccato che il tono e le espressioni del viso e il tono usati mentre parlava di ciò durante la presentazione di Tonale lo tradisse alquanto.

Sarà interessante capire come dei petrolhead accaniti come lui e soprattutto il suo capo si approcceranno all'elettrico "premium" sportiveggiante.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Sarà interessante capire come dei petrolhead accaniti come lui e soprattutto il suo capo si approcceranno all'elettrico "premium" sportiveggiante.

 

Secondo me loro hanno ben chiara la situazione, producono ICE e producono BEV, sanno quanto gli costano oggi e quanto gli costeranno domani, per cui hanno una visione più chiara di noi che non conosciamo tutte le implicazioni economiche aziendali, ma solo quelle pratiche (dove la ricarico?)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.