Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Discussione su STLA Brain, SmartCockpit & AutoDrive ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, GFab scrive:

https://www.repubblica.it/economia/2023/06/11/news/urso_stellantis_auto_governo_francia-404085394/

 

Il governo comincia ad usare parole più forti sul disequilibrio produttivo (e tecnologico) tra Italia e Francia in Stellantis. 

Si, hanno minacciato che donna Giorgia non girerà più in Giulia...Elkann sta già tremando

Link al commento
Condividi su altri Social

16 hours ago, Fox84 said:

Internamente dicono che Tavares pensa a risparmiare e a guadagnare sempre di più. 

Ad esempio sono riusciti ad abbassare i costi della 500e ma tengono i listini alti.

Avra semplicemente un bonus legato all EBIT (se sono deficienti, in Ebit percentuale del fatturato e non in $$ assoluti, errore fatto in moltissime aziende) e non in quote di mercato, occupazione in Italia o quant altro. Se hanno dato 25 (?) milioni a quel genio di Manley, Tavares se ne vorra insaccare almeno 100 Mio ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GFab scrive:

https://www.repubblica.it/economia/2023/06/11/news/urso_stellantis_auto_governo_francia-404085394/

 

Il governo comincia ad usare parole più forti sul disequilibrio produttivo (e tecnologico) tra Italia e Francia in Stellantis. 

Giusto per la cronaca, Stellantis ha prodotto più machine in Italia che in Francia nel 2022…

 

685k in Italia contro 615k in Francia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Stellaris scrive:

Giusto per la cronaca, Stellantis ha prodotto più machine in Italia che in Francia nel 2022…

 

685k in Italia contro 615k in Francia.

 

Sicuro? Fonte? Stellantis meno di Renault in Francia?

 

..secondo Statista Research

image.png.6acef7af08bf38fce3af07e625358696.png

 

image.png.e351546ab004148c20c9fc63eff0917a.png

image.png.a5bac1599c1c6e50880fd5d8aca3cdaa.png

 

(Statista)

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Secondo i dati di S&P Global Mobility, l’unico stabilimento Toyota in Francia ha assemblato 255.936 veicoli nel 2022, con un aumento di 50.000 veicoli rispetto al 2021. Invece lo storico stabilimento Stellantis di Sochaux è sceso sotto le 200 mila unità, in calo rispetto ai 260.000 veicoli prodotti dallo stabilimento nel 2021 e ancora di più rispetto al 2019 quando furono prodotte 515 mila unità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

...con le parole di @stev66: "sistema paese..."  😜

 

 

Diciamo che quando sai che venderai anche se rifai la Trabant ma col motore NSU 2L per adeguarti ai tempi, hai già vinto. 

Piuttosto io mi preoccuperei più per le produzioni ceche e slovacche, perché mai assorbibili dal paese in nessun caso. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.