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Inviato
Io comunque mi aspettavo una versione PHEV, cioe considerando che Ghibli resta almeno fino al 2023 potevano farla ricaricabile, e magari mettere il micro ibrido sul 3.0 benzina 
Penso sia un problema di piattaforma. Quella di Ghibli non è adatta al PHEV e modificarla sarebbe un controsenso dopo aver speso una montagna di soldi per elettrificare Giorgio

☏ BAH-L09 ☏

  • Mi Piace 6

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Ora basta con le fantagamme e altra fuffa sulla filosofia e posizionamento del marchio, si torna a parlare della Ghibli MY21. 😉

quindi vuoi la morte di questa discussione 🤣

  • Ahah! 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

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Inviato
On 20/6/2020 at 10:32, Scott scrive:

Penso sia un problema di piattaforma. Quella di Ghibli non è adatta al PHEV e modificarla sarebbe un controsenso dopo aver speso una montagna di soldi per elettrificare Giorgio

☏ BAH-L09 ☏
 

io penso che per il modello attuale sarebbe bastato il modulo ibrido accoppiato allo ZF8 che già è bell e pronto e mai capito perchè non l'hanno utilizzato da nessuna parte nel gruppo fca

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PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
11 minuti fa, LucioFire scrive:

io penso che per il modello attuale sarebbe bastato il modulo ibrido accoppiato allo ZF8 che già è bell e pronto e mai capito perchè non l'hanno utilizzato da nessuna parte nel gruppo fca

Pronto il modulo, ma poi ci devi costruire l'auto intorno.

Batterie, cavi ad alto amperaggio, impiatto elettrico completamente rivisto, messa a punto e integrazione cambio/motore/elettronica da rifare da zero, ecc.

  • Mi Piace 2
Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Pronto il modulo, ma poi ci devi costruire l'auto intorno.

Batterie, cavi ad alto amperaggio, impiatto elettrico completamente rivisto, messa a punto e integrazione cambio/motore/elettronica da rifare da zero, ecc.

Infatti costa meno fare un nuovo motorino 2.0 e tutto quello che va attorno... :D

Inviato
22 minuti fa, LucioFire scrive:

io penso che per il modello attuale sarebbe bastato il modulo ibrido accoppiato allo ZF8 che già è bell e pronto e mai capito perchè non l'hanno utilizzato da nessuna parte nel gruppo fca

Ma non è pronto..

Quello che FCA ha ordinato è la quarta generazione del ZF8 e sarà introdotto nel 2022

  • Mi Piace 2
Inviato
25 minuti fa, Ross 9 scrive:

Ma non è pronto..

Quello che FCA ha ordinato è la quarta generazione del ZF8 e sarà introdotto nel 2022

Parla del modulo MHEV 48v già adatto alla base Pentastar (che e la base dei V6 Maserati), già presente sui modelli Dodge, RAM e Jeep 3.6 Pentastar e V8 HEMI (e anche sul 2.0 GME). Credo che comunque il sistema che vedremo su Ghibli 2.0 GME 330cv sarà analogo al sistema già visto in USA.

Ospite
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