Vai al contenuto

Meglio liscia o suvizzata?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, Renault scrive:

Attenzione, credo tu ti riferisca alla seconda serie, nettamente più comune rispetto questa. ;)

Oh a me piace tantissimo. :D

Eh beh, sui gusti non si discute. Senza dubbio ha personalità?

Su Fiat Brasile c'è abbastanza materiale da aprire una discussione a parte: oggi ne posto un po', tra versioni Way e Adventure c'è da perdere la testa...

Cominciamo dal Doblò prima serie e restyling

6e3a35b62bda41177155bd68063ac536.jpg

fiat_doblo-adventure-locker-2009_r8.jpg

Trasformazioni pesanti ma indubbiamente originali

Inviato

Altre Fiat Brasiliane suvvizzate: Strada Avventura e più moderatamente Trekking, la mitica Mille in versione morigerata Way, la Uno, Moby Way e Palio Way e per finire l'appena uscita di produzione Palio Avventura.

001a_223.jpg

fiat_strada-trekking-cd-2013_r22.jpg

fiat-mille-way-2006-330333.jpg

fiat-uno-way.jpg

carpixel.net-2018-fiat-mobi-way-extreme-cross-81357-hd.jpg

maxresdefault.jpg

f7a77a665c4c5f8b5a0db4811f8508f6.jpg

Inviato (modificato)
On 30/1/2020 at 11:40, ROBERTAYLOR scrive:

..

...

...

...

...

.

..

Che carrellata di mostri mamma mia! Ho appena mangiato pranzo e tu devi postare queste ?

Modificato da nucarote
Rimozione foto dal quote
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Placati

Inviato
5 ore fa, Tommy99 scrive:

Che carrellata di mostri mamma mia! Ho appena mangiato pranzo e tu devi postare queste ?

Ecco il digestivo, direttamente da Fiat India: Punto Avventura

Fiat-Avventura-Abart-1.4-T-Jet-rear-7.jpg

• Wow! 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Ma sbaglio oppure esiste anche la volvo s60 cross country? Dovrebbe essere il primo esempio di berlina rialzetta. L'ho vista una volta dal vivo e non mi è dispiaciuta, secondo me è questo il futuro delle berline... 

• Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
10 ore fa, Lagarith scrive:

Ma sbaglio oppure esiste anche la volvo s60 cross country? Dovrebbe essere il primo esempio di berlina rialzetta. L'ho vista una volta dal vivo e non mi è dispiaciuta, secondo me è questo il futuro delle berline... 

Questa? Non male!

volvo_s60_cross_country_aussen.jpg

11 ore fa, Renault scrive:

E questa chi la conosce? Ford Fiesta V MY06 Cross, venduta SOLO in Belgio.

Ford_Fiesta_Cross_blue_vr_EMS.jpg

Mai vista... e non è male per niente!

Aggiungiamo una nonna... almeno era 4x4 vera

autobianchi-y10-4x4.jpg

• Mi Piace 2
  • Adoro! 4
Inviato
On 31/1/2020 at 12:01, ROBERTAYLOR scrive:

Kia Venga (anche in Italia x 200 esemplari) e Hyundai ix20 (per il Belgio) hanno avuto la versione CROSS

9b6945cs-960.jpg

Queste le ha vendute tutte Autocentro Carrera a Fondi (LT), per tutta la provincia di Latina. :mrgreen: Ne ho viste almeno dieci delle duecento, tutte concentrare in un solo comune, neanche tanto vicino a quello dove ha sede la nota concessionaria KIA, ma avevano tutte il suo portatarga. D'altronde tale concessionario è famoso per i suoi grandi sconti che favoriscono la larghissima diffusione del marchio che vende in tutta la provincia e anche in quelle limitrofe (attualmente ha appunto KIA, prima aveva Chevrolet). :)

• Mi Piace 1

anti-c12.jpg