Vai al contenuto

Montezemolo Presidente FIAT, Yaki vice presidente

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda il futuro A.D. :

"Diversi i nomi fatti stamani dai giornali alla ricerca di un sostituto che dovrebbe essere designato domani. Martin Leach, Vito Gamberale, Alessandro Profumo, Vittorio Colao e Franco Bernabè sono alcuni dei nomi circolati per il toto-successore."

Di questi nomi credo che il migliore sia Leach.

Se fanno AD Colao o Gamberale mettiamo una bella croce sopra alla ripresa della Fiat :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

povero taurus...

In realtà, non sei un bugiardo, sei un imbecile fanciullesco

Dai Imothep per favore vita ste offese, ognuno ha il diritto di "tifare" per cio che gli pare anche se non le condividi comunque non ricordo che si sia rivolto cosi'

Occupiamoci solo di capire dove andra' Fiat. Alfa e lancia e al limite di capire se i nipoti Agnelli, Montezemolo ecc sapranno dare pari digntà e il giusto spazio ai marchi del gruppo come non si è fatto sinora

ciao e imho

LanciaBoxer , Abarth03,

Non è un insulta ma una osservazione.

Concordo con Guglielmo sul post del povero taurus : livello molto basso.

Mio padre, nato a Genova mi raccontava questa celia : il Milanese parla con la boca molto aperta : "Milano..Milano...Milano..."

Il Genovese parla con i denti serrati :" Genova...Genova...Genova..."

Un po di umore non fa male... :wink:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento

Per quanto riguarda il futuro A.D. :

"Diversi i nomi fatti stamani dai giornali alla ricerca di un sostituto che dovrebbe essere designato domani. Martin Leach, Vito Gamberale, Alessandro Profumo, Vittorio Colao e Franco Bernabè sono alcuni dei nomi circolati per il toto-successore."

Di questi nomi credo che il migliore sia Leach.

Se fanno AD Colao o Gamberale mettiamo una bella croce sopra alla ripresa della Fiat :cry:

:shock: a. Profumo : si allontana Morchio e arriva un banchiere vicino allo stesso Morchio :lol::lol:

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Immagino che tu ti riferisca a Milano e allora , per invidia, ci giudichi in modo ignobile... non so cosa dirti se non compatirti.

Ripeto che ho giudicato un management che ha messo la prima impresa nazionale sull' lastrico... per cecità e altezzosità e cosi facendo ha messo in difficoltà Torino...

Porva ad andare a chiedere cosa pensano delle olimpiadi i 15.000 di mirafiori con il loro posto a rischio.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Bene Imothep se un post che parla di storia...e' di basso livello....allora il tuo post polemico cos'e'?...un gioiello per il forum....

Sul fascino concordo Torino per le sue leggende e la sua natura mistica e magica e' di una classe superiore a Milano.....ma ti ho detto come importanza storica e' decisamente piu' importante Milano basta ricordare la sua valenza nel 4o secolo d.c. quanto sotto l'imperatore Constantino Mediolanum era il piu' importante centro filosofico in Italia ed aveva l'aggettivo nuova Atene.....Torino ha preso importanza quando e' stata trasferrita la capitale del ducato di Savoia da Chambery a Torino....

Prima Montezemolo non ha mai parlato di polo sportivo ha parlato di polo di lusso tra Alfa Ferrari e Maserati......semplicemente la sua idea era di dividere il gruppo in due divisioni la mainstream torinese con Fiat e Lancia e la luxury extratorinese con Alfa Maserati e Ferrari.

A chi ha detto che Lancia puo' vedere molto piu' che Alfa...scusate ma e' ridicolo... Lancia anche nei suoi anni migliori vendeva solo il 30% all'estero(adesso vende il 10%....).....Alfa invece vende il 65-70%

all'estero e in tutta la sua storia non ha mai venduto sotto il 50% all'estero.....e naturalmente il mercato italiano non e' come era alcuni decenni fa per le case italiane per cui Lancia e' in una posizione molto piu' debole che Alfa...oltre ad avere un heritage si importantissimo e migliore di molte case come Audi per esempio ma secondo se confrontato con Alfa Romeo...che e' una delle 2-3 case storicamente piu' prestiogiose in assoluto..

Infine non capisco l'accanimento di alcuni contro le olimpiadi di Torino....

Link al commento

il fascino di una città non si costruisce con il PIL procapite o con le tasse versate
ovvio voi basate tutto sui soldi
a Milano non si respira la storia che c'è qui a Torino
quello che non sopporto è la presunzione tutta milanese che solo la loro città sia il motore della nazione...

forse non ti sei accorto che parlavo di vecchi Manager della Fiat

loro si vera causa della quasi scomparsa della Lancia.

Sono schifato per quello che sei riuscito a scrivere .

Le tue scuse sono oltremodo inopportune ..una persona della tua età,del tuo livello sociale e culturale

deve essere in grado di controllarsi...prima di insultare in questo modo.

Vergognati.

non mi vergogno di quanto ho scritto, è quello che penso.

per di più con il messaggio privato ho cercato di spiegarti il perché delle mie parole e mi sono scusato, se tu trovi le scuse oltremodo inopportune non so cosa farci... io ci ho provato mi pare civilmente e umilmente...

"MILANO"... penso che sia una città che non abbia bisogno di avere olimpiadi per essere conosciuta nel mondo

ripeto che quanto ho scritto è partito da questa affermazione, trovo sia offensiva per una città e per un team che sta lavorando molto per darsi un tono internazionale che ha la possibilità di avere.

Detto questo non spenderò più una parola, soprattutto se come dici

Non c'è nei miei scritti nessun insulto ,giudizio o critica alla città di Torino e alla sua popolazione.

Ho avuto modo di vedere che invece tu critichi e giudichi ,sapendo poco e basandoti su luoghi comuni.

Anche se ci hai dipinto come dei presuntuosi e come delle persone avide che giudicano solo in base al denaro,non sono offeso anche

perchè la tua opinione ,per me, è poca cosa.

Ciao Ciao

auguri.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Bene Imothep se un post che parla di storia...e' di basso livello....allora il tuo post polemico cos'e'?...un gioiello per il forum....

Sul fascino concordo Torino per le sue leggende e la sua natura mistica e magica e' di una classe superiore a Milano.....ma ti ho detto come importanza storica e' decisamente piu' importante Milano basta ricordare la sua valenza nel 4o secolo d.c. quanto sotto l'imperatore Constantino Mediolanum era il piu' importante centro filosofico in Italia ed aveva l'aggettivo nuova Atene.....Torino ha preso importanza quando e' stata trasferrita la capitale del ducato di Savoia da Chambery a Torino....

Prima Montezemolo non ha mai parlato di polo sportivo ha parlato di polo di lusso tra Alfa Ferrari e Maserati......semplicemente la sua idea era di dividere il gruppo in due divisioni la mainstream torinese con Fiat e Lancia e la luxury extratorinese con Alfa Maserati e Ferrari.

A chi ha detto che Lancia puo' vedere molto piu' che Alfa...scusate ma e' ridicolo... Lancia anche nei suoi anni migliori vendeva solo il 30% all'estero(adesso vende il 10%....).....Alfa invece vende il 65-70%

all'estero e in tutta la sua storia non ha mai venduto sotto il 50% all'estero.....e naturalmente il mercato italiano non e' come era alcuni decenni fa per le case italiane per cui Lancia e' in una posizione molto piu' debole che Alfa...oltre ad avere un heritage si importantissimo e migliore di molte case come Audi per esempio ma secondo se confrontato con Alfa Romeo...che e' una delle 2-3 case storicamente piu' prestiogiose in assoluto..

Infine non capisco l'accanimento di alcuni contro le olimpiadi di Torino....

Taurus, il fascino che Alfa ha all'estero e fuori da ogni discussione e ne abbiamo ampiamente parlato, tutto sommato, non ritieni anche tu che se Lancia avesse una gamma simile a quella Audi, potrebbe fare molto di più, non solo in Italia, per di più senza interferire con le supersportive Alfa?

questo non sarebbe un vantaggio per l'intero gruppo anche a livello di immagine visto che avere un marchio debole come Lancia certo non giova?

Link al commento