Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, maxsona scrive:

Per il web si urla già al sacrilegio, coupé a motore posteriore "suvvizzata" ...

Però il trend di mercato è questo ... e il pensiero mi è corso ad un altro mito del passato e dei rally ...

Ah ok...

Il web è pieno di appassionati da tastiera che poi girano su auto che loro criticano!

Questa è una show car che riprende i concetti “tecnici” delle sportive da rally anni ‘70 e ‘80. Non ha nessun fine produttivo come hanno dichiarato loro stessi.

Il pericolo che queste auto abbiano un seguito produttivo è altamente scarso! Chi cerca la SUV cerca una hatch rialzata che abbia 5 porte ed un portellone. Chi cerca una coupé la cerca bassa cosciente dei limiti pratici di questa carrozzeria.

Al massimo qualcuno se la farà fare da qualche atelier/tuner, come questa 911 ispirata dalla 953 Rothmans 

122F01FB-7A71-455D-8F63-62338A589BF7.jpeg

FF291B5F-2B2A-4630-9822-685BD9CF3394.jpeg

• Mi Piace 2
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

il problema é che: 1) i rally non sono piú cosí conosciuti dall' "average man" come negli anni 70 80 idem la dakar che in italia ormai seguono in tre gatti, quindi a molti sfugge il link

2) hanno una base da auto sportiva come partenza, e oggi l'"average man" non sa niente neanche di auto sportive, ormai non sa niente di auto in genere.. non é facile in queste condizioni lanciare nuove mode..

• Mi Piace 1
Inviato
23 ore fa, lukka1982 scrive:

Tra l’altro mica son novità!

56B0DC80-D1EA-4C91-B7AE-A2713C67068F.jpeg

ferrari-30gt4-pechino-parigi-2019_18.jpg

2880-1800-crop-porsche-911-carrera-rs-ra

Inviato
20 ore fa, maxsona scrive:

Per il web si urla già al sacrilegio, coupé a motore posteriore "suvvizzata" ...

Però il trend di mercato è questo ... e il pensiero mi è corso ad un altro mito del passato e dei rally ...

la lamborghini non ha fatto una Huracan rally?

62646486_2252291528419196_49662531211487

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
22 minuti fa, LucioFire scrive:

la lamborghini non ha fatto una Huracan rally?

62646486_2252291528419196_49662531211487

ci stanno provando tutti, vogliono vedere le reazioni del pubblico

il fatto é che ormai la gente presta poca attenzione alle auto..

• Mi Piace 1
Inviato

Anche perché oramai non richiami più l’attenzione con versioni pronto pista, che sono una realtà nei listini di produttori di auto sportive.

Queste sono show car, e come ogni show car servono per far parlare dell’auto e del brand che portano!

A mio avviso piuttosto di una Urus da cross meglio una Huracan con assetto rialzato e gomme tassellate nei rally.

• Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Manca solo la gtv "rallye del Kenia "?

Qui non manca mai niente: basta chiedere... e accontentarsi....

1579729882_gtvscrambler.jpg.2b5f3563c6feceac521706da4bc9d515.jpg

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1