Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Alfa Romeo

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-ALFAROMEO.png.83933e711e40a2e6fd2316832b04aed5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io mi chiedo perché non abbiano fatto una Veloce TP con 250 cv anti-superbollo che poi se gli levi i fermi diventa una Quadrifoglio da 510 cv, anzi 520 cv.

• Ahah! 1
  • Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io mi chiedo perché non abbiano fatto una Veloce TP con 250 cv anti-superbollo che poi se gli levi i fermi diventa una Quadrifoglio da 510 cv, anzi 520 cv.

Ahahaha togli le flange come i cinquantini di una volta

Povera alfa comunque, la spider su base mx5 è stata veramente un’occasione sprecata

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, AleMcGir scrive:

SW.jpg.2cd5d115a10af9b08eab9bd47e93d24f.jpg

“Senta, lei versa la caparra e nel giro di due settimane gliela facciamo arrivare dal nostro partner in Germania, targata Uzbekistan” :D  :D  :D  

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

il vero alfista:

'ah mai io volevo un'alfa romeo, non una regata col mc pherson'.... ah la giulietta deriva dalla ritmo, è una ritmo con l'alluminio .... i pratola serra sono merda, io sono stato concepito in un'auto col bialbero o col busso... In alfa romeo non si sapeva nemmeno cosa fosse il mc pherson...

anno 2016

è uscita l'auto definitiva, superiore in tutto a bmw e mercedes che non ha nemmeno una vite in comune con la bravo 159  and co.

e gli alfisti che dicono ?

' ah non sarà mai una vera alfa

ah manca la station wagon

ah (dove c'è la t.i.) manca la trazione posteriore, dove c'è la t.p. manca quella integrale...

manca l'android auto e/o carplay

se fosse uscita ieri....

• Ahah! 3

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
19 minuti fa, mikisnow scrive:

I Fullllllllleeeeedddddd!!!!! 

soprattutto quando si sono comperati una 75 turbo nel 2000 2001 l'avevano pagata 1 milione e mezzo che quelle auto non le voleva nessuno...

ora che bisogna tirare fuori 50.000 euro per un'auto ben messa si fa come la fiaba di Esopo e la Volpe e l'Uva...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
On 29/1/2020 at 14:56, AndreaB scrive:

...la SW?!?!?!?!?

Immortale... :-D

17 ore fa, mikisnow scrive:

Io aspetto sempre la mia Alfa B TP ???

l'Alfa BTP la trovi alle Poste....

• Ahah! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Mi hanno detto che le novità segrete che verranno svelate a Ginevra saranno le serie speciali di tutta la gamma , che si chiameranno o Sport X Concept 2020 o Ice Race 2020 (le mie fonti, pur concordanti sulla sostanza, non concordano sul nome) e che si distingueranno per la presenza del portasci sul tetto, completo di due paia di sci e saranno molto più performanti rispetto ad Alpine e Bentley (gli sci, non le auto).

• Ahah! 2
Inviato
2 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Mi hanno detto che le novità segrete che verranno svelate a Ginevra saranno le serie speciali di tutta la gamma , che si chiameranno o Sport X Concept 2020 o Ice Race 2020 (le mie fonti, pur concordanti sulla sostanza, non concordano sul nome) e che si distingueranno per la presenza del portasci sul tetto, completo di due paia di sci e saranno molto più performanti rispetto ad Alpine e Bentley (gli sci, non le auto).

Ho sentito che per l'occasione fanno anche una serie limitata di Mito fatta con i pezzi rimasti in magazzino, numerate e una diversa dall'altra.

• Ahah! 1
Inviato

Eh ma se l'andazzo di questa discussione è questo, senza neanche una parolaccia, cambiate il nome in "Dream Room" o cose del genere!

Io quando sono incazzato mica dico stescionuegon!!!

• Ahah! 2