Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Alfa Romeo

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-ALFAROMEO.png.83933e711e40a2e6fd2316832b04aed5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se Tavares legge questa cosa, gli servirà un defibrillatore. Due piattaforme sviluppate in parallelo per la stessa macchina 😂 roba allucinante...

On 30/08/2024 at 10:43, Gengis26 scrive:

Chi scrive ste robe?

Espandi  

Gruppo FB di clubalfa.it, credo basti questo

• Ahah! 5
  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  On 30/08/2024 at 13:10, Kay195 scrive:

Se Tavares legge questa cosa, gli servirà un defibrillatore. Due piattaforme sviluppate in parallelo per la stessa macchina 😂 roba allucinante...

Gruppo FB di clubalfa.it, credo basti questo

Espandi  

nel post si parla dello stesso approccio per Maserati e Alfa Romeo quindi il doppio, chi offre di piu'???:-!

• Ahah! 2
Inviato (modificato)
  On 30/08/2024 at 10:35, alfa nel cuore scrive:

Su Facebook ho letto, e mi pare una cavolata colossale, che Stelvio 2025 sta girando sia su piattaforma Large che su Giorgio 2.0. Vi risulta questa cosa?

Espandi  

...lo hai letto su Lercio vero?

Modificato da doppiorene
  • Ahah! 3
Inviato

Finché si tratta di muli, possono farli anche su piattaforma Alfetta .

Ma la strada per il prodotto credo sia segnata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

La storia delle sospensioni di Giulietta e 147.... Mi sembra lo stesso fatto solo fatto con piattaforma... Certo migliorare una piattaforma come Giorgio 2 strade sono fattibile irrigidire e alleggerire un aumento di peso di oltre 50kg peggiorerà le doti dinamiche..

• 3 mesi fa...
Inviato

Come cacchio gli era venuto in mente di mettere la carrozzeria della 500L Living sul mulo della Stelvio Quadrifoglio XD

• Ahah! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.