Vai al contenuto
  • 1

Auto a noleggio lungo termine (privato)


mrathlon900

Domanda

La famiglia si è allargata e ho deciso di sostituire la mia fidata Nissan Juke.

 

Mi son trovato bene con Nissan quindi sto optando per QASHQAI. Vorrei però optare per una formula noleggio a lungo termine (sono un privato).

 

Qualcuno sa darmi qualche dritto o riportarmi sua esperienza? O consigliarmi una società al quale affidarmi?

 

Ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
49 minuti fa, carletto86 scrive:

Segnalo quest'offerta di Arval riservata ai clienti privati, davvero molto interessante!

 

image.png.384bf91223a747bdbe371099a8a718f0.png

 

Non è affatto male, è da capire com'è la bussiness a livello di allestimento e quanto incidono gli optional sulla rata

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La 1.0 TCE business di listino costa 18.400 euro (senza calcolare gli sconti sul nuovo). bisognerebbe prevedere il valore residuo dopo 3 anni e 100k, a cui sottrate poi costo di bollo, assicurazione ed immagino tagliandi per 3 anni. 
Attenzione, per valore residuo si intende il valore corrispettivo al trading in....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, carletto86 scrive:

Segnalo quest'offerta di Arval riservata ai clienti privati, davvero molto interessante!

 

image.png.384bf91223a747bdbe371099a8a718f0.png

 


Il Coronavirus inizia a farsi sentire mi sa. L'offerta è ottima. Peraltro la business ha già un allestimento molto completo. Fari ful led, navigatore, sensori post, cruise...
18400€ di listino, 10080 pagati in rate, inclusivi di a occhio 4000/4500€ di servizi (assicurazione completa + bollo e manutenzione) su 3 anni. In pratica si paga solo 5500/6000€ di svalutazione vettura. Oltre chiaramente al vantaggio degli interessi sul pagamento rateale.
Visto che una clio di 3 anni e 100k km, non la si rivende certo a 12000€, l'offerta è veramente interessante.
Oltretutto è un modello nuovo, quindi comunque km0 e sconti sul nuovo se ne avrebbero pochi.

Mi sa che nel prossimo futuro ne vedremo delle belle.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
58 minuti fa, Nico87 scrive:


...
Oltretutto è un modello nuovo, quindi comunque km0 e sconti sul nuovo se ne avrebbero pochi.

...

 

A novembre/dicembre facevano un 10% e 5 anni di garanzia, mi sa che di questi tempi forse si arriva pure ad avere qualcosa in più.

Comunque mi sembra una buona offerta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 minuti fa, tonyx scrive:

4000-4500€?

 

Forse ma solo con inclusa Kasko

 

 

Non a tutti interessa l'assicurazione completa, non tutti portano a fare i tagliandi.

 

Per 69kw euro 6 assicurazione + bollo + manutenzione fai da te mi costa sui 500€ al anno, includendo il costo di ammortamento del secondo treno di pneumatici invernali.

 

 

Non è una cattiva offerta ci mancherebbe, ma la convenienza dipende anche dalle esigenze personali

E' comunque una valida alternativa solo per chi cambia l'auto spesso. Già dopo il 3° anno, la convenienza del noleggio dello stesso veicolo comincia a venir meno. 

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 minuti fa, tonyx scrive:

Non a tutti interessa l'assicurazione completa, non tutti portano a fare i tagliandi.

 

Per 69kw euro 6 assicurazione + bollo + manutenzione fai da te mi costa sui 500€ al anno,

 

Non è certo con chi non cura l'auto o non fa la manutenzione programmata ufficiale che va fatto questo paragone...

 

Scusa, ma che discorso è?

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Lagarith scrive:

Non ho capito se è inclusa la kasko e se ci sono franchigie... 

 

testuale:

 "RCA, incendio, furto e danni ulteriori" 

 kasko direi proprio di no, altrimenti sarebbe messo ben in evidenza.

 

comunque l'offerta è interessante, ma bisogna anche vedere i prezzi di acquisto e i finanziamenti in salone.

perché adesso mi sa che stanno calando un po' tutti le braghe (e queste offerte sui noleggi sono di certo possibili anche grazie ai prezzi praticati dalle case).

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.