Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alla luce delle ultime creazioni non la trovo affatto male.

• Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
On 30/5/2019 at 10:42, Beckervdo scrive:

2020 - [DS Automobiles] DS 8 (X83) - Page 27 M12

maddàii.... c'ha i sensori di parcheggio di dietro, che figata! gli altri costruttori ci resteranno di stucco.

• Ahah! 7
Inviato
6 ore fa, slego scrive:

maddàii.... c'ha i sensori di parcheggio di dietro, che figata! gli altri costruttori ci resteranno di stucco.

Dovranno correre ai ripari :si:

• Ahah! 1
  • 3 mesi fa...
Inviato

Da quello che si intravede si nota la parentela con 508.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)

Ma ci provano ancora? Testardi questi francesi.....ci vorrebbe la stessa caparbietà da altre parti.....qui da noi.........:si:

Detto questo, ha già l'aria de: " come buttare nel cesso 50 mila euro....." perdonate la franchezza.......

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
25 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma ci provano ancora? Testardi questi francesi.....ci vorrebbe la stessa caparbietà da altre parti.....qui da noi.........:si:

Detto questo, ha già l'aria de: " come buttare nel cesso 50 mila euro....." perdonate la franchezza.......

Ma non arriverà in Europa, è solo per la Cina

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.